Le notizie del 25 settembre: Si ferma Pellegrini, scontri a Genova prima del derby - CalcioMercato.it

Le notizie del 25 settembre: Si ferma Pellegrini, scontri a Genova prima del derby - CalcioMercato.it
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Le notizie più importanti della giornata di oggi mercoledì 25 settembre: continua la Coppa Italia e parte anche l’Europa League, in campo la Lazio Ieri sera si è conclusa la quinta giornata di Serie A con il clamoroso tonfo casalingo dell’Atalanta con il Como e nel frattempo si è aperta la settimana delle coppe. In Coppa Italia l’Empoli ha sbancato Torino, il Sassuolo ha violato il Via del Mare di Lecce mentre il Cagliari ha battuto in casa la Cremonese (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Un torneo per il quale la UEFA distribuirà nel 2024/25 ben 565 milioni di euro (100 milioni in più rispetto al 2023/24). (Calcio e Finanza)

È questa la previsione dell'algoritmo di Opta , secondo il quale i giallorossi hanno il 76,2% di possibilità di arrivare tra le ultime 16, il 47,1% di arrivare ai quarti di finale, il 27% di arrivare in semifinale e il 15,1% in finale e l'8,2% di vincere la competizione . (LAROMA24)

In attesa di scendere in campo domani contro l'Athletic Bilbao per l'esordio nella nuova edizione dell'Europa League, la Roma ha seguito con grande attenzione le partite delle prossime rivali. (TUTTO mercato WEB)

Europa League, crescono i premi per i club: i ricavi dal 2024/25

Manca poco all'inizio della nuova Europa League, già oggi le prime squadre scenderanno in campo per inaugurare il nuovo format che abbandona i gironi tradizionali a favore di un'unica classifica. È tempo allora di previsioni sulla possibile vincitrice di questa edizione con Opta che ha stilato una particolare classifica assegnando ad ogni squadra una percentuale di vittoria. (ForzaRoma.info)

Prima fase, 25 settembre 2024-30 gennaio 2025: 8 giornate (4 in casa e 4 in trasferta) Ottavi di finale, 6 e 13 marzo 2025: 2 giornate (in casa e fuori) (Calcio e Finanza)

La UEFA ha ufficializzato verso la fine della passata stagione i premi che distribuirà ai singoli club che parteciperanno alla prossima edizione dell’Europa League, la prima con il nuovo format svizzero a 36 squadre con ben otto partite garantite per la prima fase, che non vedrà più la suddivisione ai gironi. (Calcio e Finanza)