Nico Williams: «Ho detto fin dall'inizio che eravamo una grande squadra»

Nico Williams, eletto giocatore della partita, si è espresso così davanti a microfoni e taccuini: «Come sto? Sono euforico. La verità è che sono molto felice. Tutta la nostra gente se lo merita, i nostri genitori, i tifosi. Ci hanno sostenuto ogni giorno ed eccoci qui. Siamo campioni d'Europa, siamo molto felici e personalmente spero di continuare così». Sulla partita, l'esterno ha detto: «Abbiamo sofferto molto, loro hanno buoni giocatori che possono fare la differenza. (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altri media

L'asso spagnolo Nico Williams ha parlato così ai microfoni di Sky dopo il successo in finale contro l'Inghilterra, che consegna Euro 2024 agli iberici: "Sono euforico, tutti se lo meritano, i nostri familiari e chi ci ha supportato. (TUTTO mercato WEB)

La finale di Euro2024 tra Spagna e Inghilterra è stata sbloccata dal gioiello classe 2002 Nico Williams che si è preso la scena nella notte di Berlino. (ilmattino.it)

Sempre: quando gioca, quando parla, quando scherza con l’amico Yamal. Il riferimento è a mamma María che ha attraversato il deserto del Sahara, incinta, cercando di raggiungere l’Europa con Feliz, suo marito. (Corriere della Sera)

Spagna, Simon: "Ero nervoso prima della finale, ma Nico e Yamal ballavano..."

Insieme a Lamine Yamal è stato la più bella sorpresa di questo Europeo coronato non solo con la vittoria del trofeo ma anche con il premio di MVP della finale. (Sky Sport)

Quando la madre Maria attraversava il deserto del Sahara – insieme al marito Felix – era incinta del primogenito Iñaki. “Ho lottato per essere qui e l’ho fatto con la mia famiglia che ha sofferto molto”. (Il Fatto Quotidiano)

Quando si dice non sentire la pressione. E bisogna dire che Nico (TUTTO mercato WEB)