Balotelli e la sfida del Genoa contro l'Udinese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Nella seconda conferenza stampa da tecnico del Genoa, Patrick Vieira ha risposto a numerose domande in vista della gara di domenica contro l'Udinese. Tra i vari temi trattati, uno dei più discussi è stato il possibile impiego di Mario Balotelli, che finora ha giocato poco più di venti minuti da quando è approdato in rossoblù. Vieira ha spiegato che Mario è un giocatore importante e che in questi giorni ha lavorato molto bene, sottolineando la necessità di continuare su questa strada.

Per quanto riguarda la formazione, Vieira ha rivelato che Leali sta facendo benissimo e che Gollini, pur avendo ripreso gli allenamenti e migliorato molto questa settimana, non è ancora pronto per iniziare la partita. La gestione di Vitinha e Messias è ancora in fase di valutazione, con una giornata ancora a disposizione prima di prendere le decisioni finali.

Dall'altra parte, il tecnico dell'Udinese, Runjaic, ha manifestato un po' di insoddisfazione dopo i recenti risultati, lasciando intendere che potrebbero esserci cambiamenti tattici. Nell'ultima settimana, infatti, la squadra ha testato anche la difesa a quattro, con il tridente come una delle possibilità. Runjaic ha sottolineato l'importanza di concentrarsi su ciò che devono fare, senza pensare troppo all'avversario.

La sfida contro il Genoa si preannuncia interessante, soprattutto considerando il recente cambio di allenatore per i rossoblù.