Genoa, recuperati Norton-Cuffy e Bani. E Malinovskyi 'spinge' in palestra
Notizie confortanti in casa Genoa, che prosegue gli allenamenti e sfrutta la sosta di campionato per ridurre la lista degli infortunati. Nella seduta di allenamento di ieri si sono rivisti Mattia Bani e Brooke Norton-Cuffy, che possono essere considerati completamente recuperati e disponibili per il prossimo match con il Cagliari, in casa.A parte hanno lavorato invece Junior Messias e David Ankeye, le condizioni del brasiliano verranno valutate giorno per giorno ma è chiaro che Gilardino spera di poterlo utilizzare in un match delicato come quello contro i sardi. (Telenord.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Anche Bani migliora e nella prossima settimana dovrebbe essere reintegrato con il gruppo. Si sapeva che questa lunga sosta sarebbe stata importante per Gilardino che deve recuperare tanti giocatori che da tempo riempiono l'infermeria. (Primocanale)
Proseguono i lavori in casa Genoa a dieci giorni dal ritorno del campionato, rossoblù sperano di recuperare quanti più uomini possibile per il rientro in campo.Buoni segnali arrivano da Vitinha, assente da oltre un mese: il portoghese è tornato sul terreno d'allenamento per una sessione individuale, cominciando a lavorare nuovamente con il pallone, come testimoniano alcune foto pubblicate sui canali social dall'attaccante ex Marsiglia. (Telenord.it)
La posa pe Sta per terminare la prima settimana di lavoro del Genoa in vista della sfida contro il Cagliari prevista per domenica prossima all'ora di pranzo. (TUTTO mercato WEB)
REPORT – «Altra sessione tosta al ‘Signorini’ tra campo, palestra e club-house. Allenamento Genoa, i ragazzi di Alberto Gilardino si preparano alla gara contro il Cagliari. Il report odierno (Cagliari News 24)
Secondo giorno di allenamento per il Genoa, nel corso della pausa per le nazionali, ed è giunta una notizia molto importante dall’infermeria. Il giocatore portoghese ha ripreso confidenza col pallone, come si vede nella foto sul suo profilo Instagram: adesso Gilardino con gli staff atletico e medico sperano nella possibile convocazione per il match salvezza col Cagliari di domenica 24 novembre al Ferraris. (Pianetagenoa1893.net)
Anche in questa sosta, ad esempio, sono diversi i calciatori che affollano l’infermeria rossoblù. Norton-Cuffy, Ankeye, Bani, Vasquez, Gollini, Vitinha, Messias ed Ekhuban: ecco quali sono attualmente i giocatori indisponibili in casa Genoa (FantaMaster)