Nations League, Italia a bassa quota: contro Israele: i bookie puntano su…

Le quote della sfida valida per il quarto turno di Nations League tra gli Azzurri e Israele, che si giocherà a Udine Addolcire l’amaro in bocca, trasformare i rimpianti in motivazioni e mantenere la vetta del girone. L’Italia, dopo il 2-2 contro il Belgio, affronterà Israele lunedì sera a Udine, nella quarta giornata del girone di Nations League. La Francia ha accorciato a -1, ma gli esperti di William Hill e Sisal credono che gli azzurri possano conservare il primo posto: la vittoria di Spalletti, infatti, viaggia a bassa quota tra 1,18 e 1,19, con il segno «2» offerto a 15 su 888sport e il pareggio in lavagna a 6,50. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Domani sera (ore 20.45, diretta su Rai 1 – arbitra lo spagnolo de Burgos) allo Stadio ‘Friuli’ di Udine la Nazionale Azzurra affronterà Israele davanti a circa 12.000 spettatori (emessi 11.700 biglietti) con l’obiettivo di allungare in classifica sulle dirette inseguitrici, Francia (-1) e Belgio (-3), una di fronte all’altra a Bruxelles nell’altro incontro del girone della quarta giornata di Nations League (Monza-News)

Di seguito le sue parole, riportate dalla nostra redazione: "Si va a giocare la partita con la speranza di convincere sempre qualcuno in più, perché io penso che ci siano molti israeliani che non vogliono la guerra e noi dobbiamo convincere sempre qualcuno in più che questa è una cosa che deve finire. (CalcioNapoli1926.it)

Domani sera (ore 20.45, diretta su Rai 1 - arbitra lo spagnolo de Burgos) allo Stadio 'Friuli' di Udine la Nazionale affronterà Israele davanti a circa 12.000 spettatori (emessi 11.700 biglietti) con l'obiettivo di allungare in classifica sulle dirette inseguitrici, Francia (-1) e Belgio (-3), una di fronte all'altra a Bruxelles nell'altro incontro del girone della quarta giornata di Nations League (La Provincia di Cremona e Crema)

Vicario: “Italia-Israele sfida insidiosa, ecco a cosa dobbiamo stare attenti”

– "Prevedere cosa farà Israele è difficile: alternano due sistemi di gioco, qualche volta dall'inizio, altre a partita in corso. Bisogna essere pronti, hanno molte qualità. (Quotidiano Sportivo)

Queste le parole del ct dell'Italia, Luciano Spalletti, al Tg1 alla vigilia del match di Nations League contro Israele che si disputera lunedì 14 ottobre alle ore 20.45. (GianlucaDiMarzio.com)

"Italia-Israele, attenzione alle ripartenze" (CalcioNapoli1926.it)