Ultraleggero precipitato a Isola del Cantone, nell’entroterra ligure: trovati due corpi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un ultraleggero è precipitato a Isola del Cantone, nell'entroterra di Genova. Il velivolo stava volando a bassa quota quando è caduto secondo alcune testimonianze. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco e il 118, soccorso alpino e carabinieri. Si tratterebbe di un Piper che è stato visto volare a bassa quota, quasi sfiorando le punte degli alberi, e poi sparire nella nebbia, poi è stato sentito un forte boato. (la Repubblica)
Su altri giornali
L'aereo, sembra che si tratti di un Piper, stava volando a bassa quota quando è caduto, secondo quanto hanno raccontato alcuni testimoni. Sono intervenuti i vigili del fuoco e il 118, oltre a soccorso alpino e carabinieri. (Tgcom24)
Liguria. Un aereo ultraleggero si è schiantato nei pressi della località Montessoro, nel territorio di Isola del Cantone, in alta Valle Scrivia. Il bilancio sarebbe di due morti. La richiesta di intervento è arrivata ai vigili del fuoco per un aereo che volava a bassa quota sopra gli alberi, con successivo boato e probabile incendio. (IVG.it)
Due i morti. Dopo che il velivolo era stato visto volare a bassa quota, poco sopra gli alberi, secondo il racconto dei vigili del fuoco, è stato avvertito un forte boato ed è divampato un piccolo incendio nel bosco. (Adnkronos)
Un aereo ultraleggero è precipitato nel comune di Isola del Cantone nel primo pomeriggio di oggi: dalle prime informazioni sarebbero due le vittime, ritrovate insieme ad alcuni effetti personali. Esclusa la presenza di altre persone a bordo (Telenord)