Standing ovation e cori per Sinner! Torino fa emozionare Jannik: “Grazie mille"

Jannik Sinner batte Taylor Fritz e si porta 2-0 nel Gruppo Nastase delle Nitto Atp Finals e veenrdì affronterà Medvedev per staccare il pass per le semifinali . Un Sinner che non è riuscito a parlare nell'intervista post-partita visto che dopo le prime parole: " È stata una partita... " il pubblico ha iniziato ad intonare a gran voce il suo coro con lui ad ammirare e poi ringraziare e commentare: " Normalmente parto sempre con l'avversario, ma qua devo partire col pubblico, quindi grazie mille. (Tuttosport)

Su altre fonti

Una vittoria garantirebbe il primo posto e un turno successivo più agevole sulla carta. Il russo, però, ha vinto contro de Minaur e non mollerà niente per riuscire a raggiungere le semifinali anche lui. (ilmessaggero.it)

Il match di Sinner non inizierà prima delle ore 20:30 e si può vedere anche in chiaro su Rai 2. (Fanpage.it)

E c’è una certezza: “olè olè olè olè Sinner Sinner” è diventato il nuovo “Adriano, Adriano” di panattiana memoria. C’è un Oceano in mezzo, ci sono stati due mesi e mezzo di tempo, ma alla fine il risultato non è cambiato. (la Repubblica)

Sinner batte Fritz alle ATP Finals, in tribuna a Torino anche Conte

Nonostante le vittorie iniziano a essere molte, Jannik Sinner sembra esser colpito dal calore del pubblico di Torino. (Sport Mediaset)

Carlos Alcaraz è risorto allontanando lo spettro di un'eliminazione precoce che avrebbe rovinato i piani di molti alle ATP Finals: sicuramente i suoi e in parte quella del pubblico che non attende altro che la sfida con Jannik Sinner ovunque sia posizionata. (Panorama)

Il tecnico del Napoli, che si trova a Torino per alcuni giorni di riposo, ha postato degli scambi del match in una 'storia' Instagram. Foto Sinner batte Fritz alle ATP Finals, in tribuna a Torino anche Conte (Tutto Napoli)