Libri di scuola "green” e “gender fluid”: “Insegnano ad essere sessualmente liquidi e mangiare cimici per salvare il mondo” - VIDEO

Sui social e soprattutto tra i genitori continua la polemica sui libri di scuola "green” e “gender fluid” per ragazzi. La mamma di uno studente delle medie ha espresso tutto il suo disappunto per gli insegnamenti e gli esercizi riportati sui libri di suo figlio. Nel libro di grammatica è possibile leggere un esercizio che dice "mangiare api, bachi, cimici...una dieta esotica per un futuro green”. Sulla copertina la denominazione “edizione green” e nelle pagine “libro liquido” che “richiama un po' il concetto di fluidi”. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questi i temi al centro dell’AI&VR FESTIVAL Multiverse World, al Museo del Cinema di Torino. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La Festa dei Sette Pesci, il menù della tradizione italo-americana che nessuno in Italia conosce – La Festa dei Sette Pesci, conosciuta negli Stati Uniti come Feast of the Seven Fishes, è uno dei momenti più attesi dalle famiglie italo-americane durante la Vigilia di Natale. (PesceInRete)

Indubbiamente, la star della terza puntata di Che Tempo Che Fa è stato Al Pacino. Che Tempo Che Fa, Fazio 'caccia' Al Pacino e Frassica 'sfotte' Temptation Mentre Luciana Littizzetto lancia bordate a Giorgia Meloni, momenti di imbarazzo in studio con la star di Hollywood 'liquidata per pranzo'. (Libero Magazine)

Al Pacino a Che Tempo Che Fa: «La saggezza nasce dalla follia»

Durante la sua partecipazione a Che Tempo Che Fa, Al Pacino riflette sul percorso della vita e sul significato della saggezza. (ilmessaggero.it)

"Che tempo che fa", Al Pacino ricorda il suo primo incontro con Marlon Brando: "Mangiava il pollo alla cacciatora con le mani ed era ricoperto di sugo" (La Stampa)

Questi i grandi temi al centro della Terza Edizione dell’AI&VR FESTIVAL Multiverse World, al Museo del Cinema di Torino. (Adnkronos) – La nuova economia digitale passa attraverso le sfide del big-tech, tra intelligenza artificiale generativa e realtà virtuale: una rivoluzione non solo tecnologica ma sociale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)