Cessione Chiesa, chiamata alla Juventus: ecco la svolta

Per Federico Chiesa arriva la svolta che può essere decisiva nel suo futuro: le ultime novità sull’attaccante in uscita dalla Juventus Aspetta che arrivi la proposta giusta Federico Chiesa. In scadenza di contratto nel 2025, l’attaccante della Juventus lascerà con ogni probabilità la società bianconera in questa finestra di mercato, evitando quindi il rischio (per il club) che vada via a zero tra un anno. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’evento, realizzato in collaborazione con l’amministrazion (Monrealelive.it)

Juventus, Chiesa sempre più lontano: per l'esterno si prospetta una cessione (TUTTO mercato WEB)

Il futuro del centrocampista di origini campane è ormai segnato. Il giocatore lascerà Napoli e resterà in serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Chiesa e Juve mai così lontani: l'attaccante è sul mercato, addio quasi certo

In casa Juventus sta diventando un caso quello di Federico Chiesa. In scadenza di contratto a giugno 2025, per Thiago Motta non rientra nel progetto tecnico e ha chiesto alla società l'acquisto (Spazio Inter)

Le parti, piuttosto, hanno iniziato a guardarsi intorno, registrando però solo tiepidi interessamenti per il ragazzo, che vanta uno stipendio di prim'ordine, ma è reduce da un paio di stagioni in chiaroscuro. (fcinter1908)

Chiesa e la Juve non sono mai stati così lontani. L’attaccante azzurro, dopo le nozze di sabato con Lucia e il permesso matrimoniale dei giorni scorsi, ieri ha iniziato la sua quinta stagione in bianconero e non raggiungerà i compagni a Herzogenaurach. (Fcinternews.it)