Ambrosino, una sua rete chiude i giochi con la Salernitana: granata in zona play out
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante in prestito dal Napoli spedisce in fondo alla classifica gli avversari con un suo gol Il Frosinone di Leandro Greco si impone per 2-0 contro la Salernitana di Colantuono. Protagonista del match è senza ombra di dubbio Giuseppe Ambrosino, l'attaccante di proprietà del Napoli ha trovato la rete che chiude la partita e spezza i sogni di rimonta dei granata. Con questa sconfitta la Salernitana viene catapultata in una sanguinosa zona playout. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
“È una vittoria importantissima che ci dà tanto morale. Oggi è una buona giornata e ci prepariamo per la partita di Castellammare contro la Juve Stabia perché sarà sicuramente una battaglia dove proveremo a portare a casa il massimo risultato”. (TUTTO mercato WEB)
L'esultanza dei giallazzurri dopo la rete del vantaggio FEDERICO PROIETTI Il fallo da espulsione di Ghiglione su Begic FEDERICO PROIETTI (ciociariaoggi.it)
FROSINONE- Serie B. (Tuttocampo)
Faccio fatica a giudicare il secondo tempo perché eravamo uno in meno. Nel primo tempo sono d’accordo sulle analisi, siamo stati poco incisivi, ci siamo avvicinati poco alla porta avversaria, abbiamo pensato più a contenere”. (SalernitanaNews.it)
Frosinone, Greco: "Complimenti ai ragazzi, mai facile ripartire dopo una retrocessione" (TUTTO mercato WEB)
Frosinone-Salernitana 2-0, le pagelle: Kvernadze decisivo, granata bocciati in toto Biraschi 6 - Sostituito per il giallo e perchè serviva attaccare di più per sfruttare la superiorità numerica. Non aveva fatto male, anzi era andato vicino al gol del vantaggio. (TUTTO mercato WEB)