Juventus - Venezia, clamoroso: fuori Conceição e Locatelli! Ecco perché
Venezia, clamoroso: fuori Conceição e Locatelli! Ecco perché Il centrocampista escluso dalla formazione titolare in un match importante per consolidare il piazzamento in classifica in vista delle prossime sfide. Thiago Motta sembra intenzionato a confermare il suo classico 4-2-3-1 per la sfida di questa sera contro il Venezia all'Allianz Stadium, valida per la sedicesima giornata di Serie A. Con diverse assenze, soprattutto in difesa, il tecnico bianconero è chiamato a soluzioni di emergenza, pur mantenendo una formazione competitiva. (Bianconera News)
Ne parlano anche altri media
Juventus-Venezia. La Juventus, galvanizzata dalla vittoria sul Manchester City, vuole tornare a convincere anche in campionato e ospita (ore 20.45) un Venezia in cerca di punti salvezza. Thiago Motta punta sulla solidità dei suoi per non perdere terreno in campionato. (SNAI Sportnews)
Dopo aver vinto in Champions League contro il Manchester City, la Juventus si appresta a tornare in campo per la sfida contro il Venezia (sabato 14 dicembre, ore 20.45), valida per la 16ª giornata di Serie A (La Gazzetta dello Sport)
Dopo la grande vittoria in Champions League contro il Manchester City, la Juventus tornerà in campo questa sera all'Allianz Stadium per affrontare il Venezia nel sedicesimo turno di Serie A . Novità importanti arrivano però dalla lista dei convocati, dopo le anticipazioni di Thiago Motta nella conferenza stampa di vigilia . (Tuttosport)
In casa Juventus si punta tutto sull'effetto City per rilanciarsi anche in campionato tanto che Tuttosport titola: "Terapia di coppia". Il riferimento è alla consapevolezza ritrovata in casa Juventus grazie alla vittoria sulla squadra di Guardiola: cos, in casa bianconera, si respira di nuovo fiducia. (Tutto Napoli)
Juventus-Venezia, le probabili formazioni (Sportal)
Ecco la formazioni ufficiali della Juventus e Venezia: Venezia: Stankovic, Idzes, Busio, Zampano, Oristanio, Nicolussi Caviglia, Pohjanpalo (C), Svoboda, Sverko, Andersen, Ellertsson. (Tutto Juve)