Sarno: “Kvara lo paragono a Salah. Con il Napoli si è stato trovato un accordo”
Una volta che Meret sarà rinnovato, si cercherà di comprare un altro portiere? “C’è una differenza tra la mia valutazione, ciò che farei io, e quello che mi dicono sul Napoli, la realtà. Secondo me gli azzurri dovrebbero cercare un altro portiere, anche per fare il salto di qualità. La verità però è che il Napoli non sta cercando altri giocatori in quel ruolo” Ci sono aggiornamenti sulla questione rinnovo per quanto riguarda Kvara? “Kvara vuole andare via da Napoli non perché si è stancato della piazza, ma per evolversi. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri media
Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, ha parlato a Radio Marte delle ultime sul mercato del Napoli: “Kvara può essere venduto a gennaio? Il Napoli è convinto d'aver fatto tutto nel miglior modo possibile. (Tutto Napoli)
L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, nella scorsa estate fece una promessa all'attaccante Khvicha Kvaratskhelia. Antonio Conte, allenatore del Napoli, fu chiaro sin dal suo arrivo nel capoluogo campano. (AreaNapoli.it)
Se Kvara rinnoverà con il Napoli o meno, questo lo scopriremo probabilmente in futuro non così remoto. La stagione prosegue, anche Giovanni Manna ha spiegato che le parti vogliono che tutte le energie mentali vengano convogliate sul campo, e dunque apparentemente non c’è fretta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ciro Venerato su Canale 21 ha parlato di un Khvicha Kvaratskhelia "desideroso di andare via per vivere una nuova esperienza lontano da Napoli, con il Barcellona sullo sfondo". Credo che ci sia una parte (non piccola) dell'informazione locale che, nascondendosi dietro al diritto (piacere) di cronaca, crei (ad arte) mostri dove non ci sono. (Ottopagine)
Lo Monaco: “Se Kvara rifiuta l’ultima offerta del Napoli è per un motivo” Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli (Tutto Napoli)
"Atalanta? Una squadra che può seriamente lottare per lo Scudetto: ha una struttura societaria, lo stadio, una continuità tecnica importante e una rosa di qualità. Roma? Non sarà un impegno facile per il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)