ULTIM’ORA – La Champions League negli Stati Uniti: accordo in queste ore!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’accordo verrà siglato con con CBS, Viacom e Paramount e porterà nelle casse della UEFA circa 1,5 miliardi di dollari in sei anni: dal 2024 al 2030. accordo uefa usa. L’intesa prenderà dunque il via con l’inizio della nuova edizione della Champions League.
L’intesa tra le due parti nasce in primis grazie alla crescita esponenziale del calcio negli Stati Uniti, unita all’interesse sempre più forte del popolo americano per il soccer. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altri media
Previsti 30.000 spettatori per Napoli-Monza e tra tre settimane torna la Champions. (Napoli Magazine)
Amedeo Bardelli, responsabile presso TicketOne, è intervenuto in diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso della trasmissione “Punto Nuovo Sport Show” per parlare della campagna abbonamenti del Napoli e della possibilità di un mini-abbonamento per la Champions League. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)
I prezzi imposti anche al settore popolare sembravano piuttosto alti: 30 euro, per le curve superiori. Napoli Monza, il pubblico risponde presente per il debutto degli azzurri al Maradona: distinti e curva B superiore verso il sold out. (Napoli.zon)
Gli azzurri ospitano il Monza domenica alle 18:30 e secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport, per la sfida sono attese circa 40mila persone, dato confortante e soprattutto ... (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)
Da ieri sono in esaurimento anche Curva e Distinti, dopo la Curva B, e sui social si chiedono quando il club partenopeo aprirà la vendita anche agli anelli inferiori per poter riempire lo stadio. (Tutto Napoli)
Per questo, quando in “servizio”, per le oro comunicazioni i dipendenti delle banche avrebbero dovuto usare altri mezzi Jefferies Financial Group Inc. (Periodico Daily)