Tragedia di Fonni, un’Isola in lutto per la morte dei quattro ragazzi

Approfondimenti:
Maltempo Morti sul lavoro

È unanime il cordoglio intorno alla tragedia di Fonni, con tutta l’Isola stretta nel dolore e vicina alle famiglie di Michele Soddu, Marco Innocenti, Michele Coinu e Lorenzo Figus, i quattro ragazzi di Fonni morti nell’incidente sulla Provinciale 69: l’auto sulla quale viaggiavano è volata in una scarpata. Dai giovanissimi passando, per associazioni, amministrazioni comunali, parrocchie e sindacati è grande il mare d’affetto intorno alla comunità barbaricina, piombata in un incubo. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

Il CR Sardegna FIGC LND con in testa il presidente Gianni Cadoni, il Consiglio Direttivo, le Delegazioni Provinciali, i dipendenti del Comitato, dirigenti e tesserati tutti del calcio isolano, partecipano al lutto e al dolore delle famiglie, della Società Sportiva Fonni calcio e di tutta la comunità fonnese per la tragica scomparsa di Michele, Lorenzo, Michele e Marco. (FIGC Sardegna)

Incidente stradale mortale nel Nuorese. Quattro ragazzi di Fonni sono finiti in una scarpata con l’auto dopo aver perso il controllo in curva. Lavoravano tutti insieme in un salumificio di Fonni. Avevano tra i 17 e i 20 anni e lavoravano insieme in un salumificio (LAPRESSE)

Anche la sindaca di Fonni, Daniela Falconi, ha voluto esprimere il suo dolore per quanto avvenuto e il proprio cordoglio per le famiglie e gli amici dei ragazzi: “Un tragedia immane, un dolore troppo grande e un silenzio devastante in ogni angolo del paese. (Cagliaripad.it)

Francesco Cerro muore a soli 36 anni, domani il doloroso addio a “Richetto”: comunità in lutto

Tragedia a Fonni, dove una Fiat Punto è finita fuori strada, terminando la sua corsa in una scarpata. Quattro le vittime, tutti ragazzi del posto. (L'Unione Sarda.it)

Incidente a Fonni, morti quattro giovanissimi: sono stati sbalzati dall'auto finita in una scarpata. I quattro sono stati sbalzati fuori dall'auto, una Fiat Punto, che è uscita di strada in una curva ribaltandosi più volte e finendo in una scarpata. (ilmessaggero.it)

La comunità di Veroli è sotto shock da quando, nel primo pomeriggio di giovedì, la notizia della morte prematura di Richetto si è diffusa. “Mi mancherai Richè”. (Frosinone News)