Disney+ introduce le Top 10: ecco i dieci titoli più visti in Italia!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicazione: 31 ottobre alle 09:23 Novità importante per gli utenti di Disney+: il servizio streaming ha infatti introdotto le Top 10, attraverso cui scoprire quali sono i contenuti più visti. La funzione, disponibile anche nel nostro Paese, mette in evidenza i film e le serie più popolari, proponendo classifiche diverse a seconda dell'abbonamento e delle impostazioni di parental control. Le Top 10 di Disney+ sono composte tenendo conto di “diversi fattori, tra cui le visualizzazioni totali di un episodio di una serie e di un film nell'arco di un giorno e la crescente popolarità dei nuovi titoli usciti in quel lasso di tempo”. (BadTaste)

Su altre testate

In sala arrivano gli attesissimi Longlegs con Nicolas Cage e The Substance con Demi Moore, oltre al terzo capitolo di Terrifier e il secondo di Smile. Per un 31 ottobre da paura, sulle piattaforme spazio ad Abigail con Melissa Barrera e Immaculate con Sydney Sweeney. (Lettera43)

Ora al cinema: i nuovi film al cinema dal 31 ottobre. Ecco la nostra guida completa con tutti i film attualmente nelle sale cinematografiche in Italia e tutte le novità in sala di questa settimana e nel weekend, con le trame dei film, i trailer, le recensioni, le notizie e le curiosità sui film del momento. (Taxidrivers.it)

Di Coralie Fargeat con Demi Moore, Margaret Qualley, Dennis Quaid I FILM IN USCITA AL CINEMA IL 31 OTTOBRE 2024 (MSD - masedomani.com)

I film “da brividi” per un Halloween davanti alla tv (Radio Gold)

The Substance di Coralie Fargeat Brividi, tensione, raccapriccio che rende faticoso tener lo sguardo sullo schermo: benvenuti horror, per una lunga notte di Halloween di paura e divertimento. (Panorama)

Una delle cose più piacevoli del cosiddetto mese di Halloween è il fatto che coincide con l'inizio ufficiale della stagione più cozy. Quando si apre l'epoca del foliage e i negozi iniziano a esporre i costumi da fantasma e da scheletro, non c'è niente di meglio che rannicchiarsi sotto una coperta (anche con gli amici) sorseggiando una bevanda di stagione - magari una birra alla zucca - e spaventarsi a morte con una serie di film di paura. (Vogue Italia)