UFFICIALE – Gilmour è del Napoli: l’annuncio del presidente De Laurentiis

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Billy Gilmour dopo tante peripezie è un nuovo giocatore del Napoli. Il centrocampista che nella giornata di ieri sembrava esser sfumato ha fatto pressioni sul Brighton per vestire l'azzurro. Oggi la pista se riaccesa e il club partenopeo ha affondato il colpo. Dopo l'anticipazione della Lega Serie A ora è arrivato anche l'annuncio su Xdel presidente De Laurentiis. Un nuovo scozzese in città dopo McTominay annunciato un'oretta fa. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sosta Nazionali: il Napoli saluta 12 giocatori. Da Meret a Kvara, passando per i nuovi acquisti. Conte li ritroverà solo prima del Cagliari (Napolipiu.com)

Nonostante la chiusura del mercato europeo, il Napoli potrebbe cedere Osimhen se arriva un’offerta di almeno 80 milioni di euro. (Napolipiu.com)

15.42 L'arrivo secondo il portale specializzato Flight Radar è stimato alle 16.01. Calciomercato Napoli, è finita sì ma non propriamente. Oltre a provare a definire ancora qualche situazione in extremis come nel caso clamoroso di Victor Osimhen, c'è anche un ultimo acquisto da accogliere. (CalcioNapoli24)

Nel corso dell'ultima giornata di mercato il Napoli è riuscito a ufficializzare l'arrivo di Billy Gilmour dal Brighton. Il centrocampista scozzese è andato a potenziare la mediana di Antonio Conte. Operazione da 14 milioni di euro. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Napoli accoglie Billy Gilmour, mentre Scott McTominay attende il suo momento. Una giornata intensa per i due nuovi acquisti scozzesi degli azzurri. Gilmour è atterrato all’Aeroporto di Capodichino alle 16:07, accolto da un van della società. (Napolipiu.com)

Ben 12 azzurri in nazionale per le sfide di Nations League: Osimhen torna con la Nigeria, mentre Spalletti chiama quattro azzurri. (Napolipiu.com)