Morto Gino Cogliandro dei Trettrè, il ricordo commosso di Edoardo Romano: «era un uomo generoso»

- continua - Caro Gino, voglio ricordati con una frase che mi viene spontanea: Hai deciso di lasciarci senza avvisarci?

«30 anni di convivenza di risate e successi, grazie ai quali ancora oggi si ricordano i Trettré.

Dolore e rammarico nel mondo dello spettacolo per la morte del comico Gino Cogliandro.

- ringrazia il comico - La generosità che ti contraddistigue l'hai voluta dimostrare andando via per primo. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Vantano, inoltre, un'esperienza cinematografica con Italian Fast Food (1986), trasposizione sul grande schermo del repertorio di buona parte del cast di Drive In In principio erano Mirko Setaro, Edoardo Romano e Giuseppe Vessicchio, che poi il grande pubblico avrebbe conosciuto come uno dei più popolari direttori d'orchestra del festival di Sanremo. (la Repubblica)

Mi ispirava un senso di protezione proprio perché aveva da tempo rinunciato ai cliché che si adottano in certi ruoli. Conosco Gino Cogliandro da quando avevo vent'anni. (Yahoo Notizie)

Subito nel tuo abbonamento:. (IL GIORNO)

“Manon finestra 2”, è stato archiviato e digitalizzato da CSC-Archivio Nazionale Cinema Impresa, fondo EDISON, e arriva al festival grazie alla collaborazione con l’Archivio, per gentile concessione di Edison. (Sardegna Reporter)

La carriera di Gino Cogliandro. Gino Cogliandro, attore comico facente parte del famoso trio “I Trettré”, è morto all’età di 72 anni. (Nanopress)

Ascolta questo articolo. Nella giornata del 23 agosto è scomparso il comico Gino Cogliandro all’età di 72 anni. Con l’incredibile successo ottenuto a “Drive In”, il trio comico partecipano a numerose altre trasmissioni come “Il TG delle vacanze“, “Buona domenica“, “Retromarsh!! (Fidelity News)