Auto finisce fuori strada a Salve: un 23enne muore, un altro giovane grave in ospedale La vittima era un calciatore dilettante

Tragedia nella tarda serata di ieri a Salve (Le): intorno alle 23.45 circa, due squadre del Comando Vigili del Fuoco di Lecce, distaccamento di Gallipoli e Ugento, sono intervenute sulla SS274 in seguito a un incidente stradale. Coinvolta una sola auto, una Audi A6, uscita fuori strada. I due occupanti del veicolo erano già fuori dall'abitacolo e stavano ricevendo le prime cure da parte del personale del servizio di emergenza medica, il 118. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

L'incidente è avvenuto attorno alla mezzanotte di Pasqua. (Zoom24.it)

Era un calciatore dilettante tesserato per l'Asd Presicce-Acquarica (Lecce), la squadra della sua città che milita nel campionato di Seconda Categoria, Francesco Saranelli, di 23 anni, morto in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri sulla SS 274, nei pressi di Salve (Lecce). (Il Messaggero Veneto)

La prima, dopo aver attraversato la rotatoria e impattato con la seconda è volata sullo spartitraffico in cemento. Ceccano – Incidente nella mattinata di oggi lungo via Giacomo Matteotti. (Frosinone News)

Mancavano pochi minuti a mezzanotte quando è scattato l’allarme, ma quando un’ambulanza del 118 ha raggiunto il luogo del sinistro per un 22enne, Francesco Saranelli , non c’era più nulla da fare. (Leccenews24)

L'impatto nella notte tra Pasqua e Pasquetta sulla statale 274, già teatro di tragici incidenti stradali in passato. Giocava in seconda categoria. (Fanpage.it)

Incidente stradale mortale in provincia di Lecce, sulla statale 274 che collega Presicce-Acquarica: a perdere la vita un ragazzo di 22 anni. A bordo c'era anche un 19enne, che è rimasto ferito in maniera grave ed è ora ricoverato all'ospedale di Tricase (Lecce). (Zoom24.it)