Champions League: il Liverpool sconfigge 2-0 il Bologna, che esce a testa alta da Anfield

Champions League: il Liverpool sconfigge 2-0 il Bologna, che esce a testa alta da Anfield Il club rossoblù si è reso protagonista di una prestazione positiva contro i giganti inglesi. Troppo Liverpool per il Bologna, subito messo sotto dai Reds davanti ai calorosi tifosi della Kop e sconfitto dopo 90' intensi per 2-0. I rossoblù hanno dovuto fare i conti con la partenza sprint degli avversari, protagonisti di un quarto d'ora di fuoco: Arne Slot sta incantando nella nuova era post Klopp, dove l'eredità del grande tecnico tedesco non sembra aver impensierito il promettente coach olandese, immediatamente in sintonia con i giocatori e con l'ambiente. (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il Milan al debutto il Liverpool batte un'altra squadra italiana piegando il Bologna per 2-0 rimanendo così imbattuto. Al 9' Dallinga spaventa Anfield segnando un bel gol ma la posizione del giocatore olandese è in fuorigioco e 120" dopo arriva la zampata sul secondo palo di Mac Allister su cross perfetto di Salah. (Tuttosport)

Gran partita contro il suo ex tecnico Slot, è tra i migliori. Liverpool-Bologna 2-0BOLOGNASkorupski 6 E’ troppo dentro la porta sul gol di Mac Allister, per il resto tiene abbastanza in piedi la baracca nella serata più dura. (Calciomercato.com)

RIOS MILAN CLAUSOLA – Dall’indoor delle giovanili al calcio a undici “dei grandi”, la sostanza non cambia: personalità, sfrontatezza, grande tecnica individuale e giocate d’alta scuola. Con la suola, la punta, l’interno o l’esterno, poco cambia. (Europa Calcio)

Il Liverpool si impone 2-0, ma il Bologna esce a testa altissima da Anfield. I pali negano il gol a Ndoye

La formazione di casa, dopo aver battuto 3-1 il Milan a San Siro, ha conquistato tre punti anche con i rossoblù. Il Liverpool ha sconfitto il Bologna 2-0 in una partita del secondo turno di Champions League, giocata ad Anfield Road. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

I rossoblù non sfigurano al cospetto di una delle big del calcio europeo come il Liverpool ma devono arrendersi 2-0 per i gol Mac Allister all'11' e Salah al 75'. Prova di spessore dei ragazzi di Italiano che se la giocano a viso aperto con una delle favorite per la vittoria finale della Champions League (TuttOggi)

Eppure la seconda partita di Champions League della squadra di Italiano comincia in salita, con i Reds subito pericolosi con Gravenberch che con un cross insidioso sul quale Posch pasticcia un po’. Al 9’ però è il Bologna ad andare addirittura in gol, con Dallinga che con un tocco leggero supera Allison ma la rete viene annullata a causa della posizione irregolare in partenza dell’attaccante olandese (Quotidiano Sportivo)