Calcio: Ancelotti "Mbappè? Solo speculazioni, non è turbato"

Il tecnico del Real Madrid: "Lo vedo tutti i giorni, lavora bene ed è entusiasta" MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) - Nonostante sia nell'occhio del ciclone, Kylian Mbappè "non sembra affatto turbato" dalle accuse di stupro arrivate dopo una notte brava a Stoccolma. Ad assicurarlo è il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, che alla vigilia della sfida di Liga sul campo del Celta Vigo non sembra granché preoccupato per le sorti giudiziarie del suo fuoriclasse (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

“Non è Monaco, Saint-Tropez o Ibiza. Non è nemmeno Las Vegas, Mykonos o Dubai”. Ma ci sono un sacco di motivi per cui Stoccolma è diventata la nuova capitale – un po’ segreta – del divertimento dei calciatori. (IlNapolista)

Madrid, 17 ott. -"Dovrebbe essere sanzionato" o forse "è una montatura". Sono tra le reazioni espresse dai tifosi del Real Madrid, davanti alla notizia che la star del calcio francese Kylian Mbappé risulta indagato per stupro in Svezia. (Il Sole 24 ORE)

E invece le quarantotto ore a Stoccolma si sono trasformate in un caso per Kylian Mbappé, che tra l’altro pur di riposarsi aveva rinunciato alla nazionale di cui è capitano, suscitando accese polemiche in Francia. (La Gazzetta dello Sport)

Mbappé e l'accusa di stupro: il blitz a Stoccolma in jet privato e la festa con trenta ragazze. Tutto quello che sappiamo

Il fuoriclasse del Real è arrivato con il suo jet privato da Madrid in compagnia della guardia del corpo, della fidata assistente e dell’amico Nordi Mukiele con cui giocava nel Psg. PARIGI — Kylian Mbappé viene avvistato la prima volta a Stureplan, epicentro della movida notturna di Stoccolma, la settimana scorsa. (la Repubblica)

Lo scandalo sul presunto caso di violenza sessuale in Svezia non sembra aver turbato Kylian Mbappé, almeno secondo Carlo Ancelotti. "Non sono qui per commentare speculazioni, perché solo di quello di tratta - ha proseguito l'italiano rispondendo alle insistenti domande sul giocatore -. (Sport Mediaset)

«Seguimos trabajando. HalaMadrid!», è la reazione di Kylian Mbappé all’inchiesta per violenza sessuale che lo riguarda in Svezia. (Corriere della Sera)