Modugno: “Il rigore concesso ieri all’Inter e quello al Napoli ad Empoli non ci sono”
Il giornalista di Sky Sport ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 11 novembre - 18:54 Francesco Modugno, giornalista Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. “Il Napoli esce più forte della gara contro l’Inter; ha giocato una gara importante, può essere sicuramente soddisfatto del pari ottenuto contro i nerazzurri, che restano i più forti e i favoriti per la vittoria del titolo. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri media
Finisce sul risultato di 1-1 lo scontro scudetto tra Inter e Napoli. A San Siro è l'Inter a far la partita, con il Napoli pronto a ripartire e far male alla retroguardia nerazzurra. Su calcio d'angolo in avvio arriva il vantaggio degli ospiti, con la zampata di McTominay da due passi che spiazza Sommer. (Parma Live)
Antonio Conte ha detto la sua per quanto riguarda il rigore concesso all' Inter per il fallo di Anguissa su Dumfries. Chiama l'arbitro, l'arbitro va a vedere. (Tuttosport)
"Questa è l’Inter, per cui le vittorie dovevamo essere dieci su dieci e non otto su dieci". Il riassunto lo fa Simone Inzaghi, sintetizzando la chiave della pressione che si vive vestendo da favoriti. (Quotidiano Sportivo)
(copertina) IMAGO / Italy Photo Press (L'Ultimo Uomo)
Il problema per Calhanoglu è che la colpisce di collo, e tende ad allontanarsi la palla. Meret ha giocato bene, ma non ha dovuto affrontare tiri complicati. (Tutto Juve)
Hakan Calhanoglu in Inter-Napoli è stato croce e delizia per Simone Inzaghi . (Tuttosport)