Lautaro, ma quale crisi: doppietta e l’Inter dimentica il derby. Ma un dato allarma Inzaghi

Lautaro, ma quale crisi: doppietta e l’Inter dimentica il derby. Ma un dato allarma Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Pronti e via, l'Inter segna il terzo gol al 47', appena iniziata la ripresa. Ancora Lautaro Martinez, questa volta su assist di Thuram, dopo una bella azione corale dei nerazzurri. Destro del Toro dal limite dell'area e palla in buca d'angolo. Partita che sembra in ghiaccio, ancora una volta l'Inter dà un'importante risposta dal punto di vista psicologico dopo essere uscita dagli spogliatoi. Aggressività e ferocia, una reazione evidentissima dei nerazzurri nell'approccio, testimoniata appunto dai due gol in apertura dei due tempi. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Trovavamo una squadra in salute, che ha fatto 10 punti ed era imbattuta in casa. Ha esordito così Simone Inzaghi in conferenza stampa dopo la vittoria ritrovata a Udine. (Fcinternews.it)

Successo per l'Inter di Simone Inzaghi che dopo il tonfo nel derby contro il Milan torna alla vittoria nella delicata sfida sul campo dell'Udinese. Al BluEnergy Stadium finisce 3-2 per i nerazzurri che nell'occasione hanno anche ritrovato i gol di Lautaro Martinez, autore di una doppietta. (Milan News)

Alla fine dello scorso campionato dominato dalla squadra di Inzaghi, Lautaro è partito per gli Stati Uniti, dove con la sua Argentina ha vinto - da protagonista e capocannoniere - la Coppa America. L'argentino ha vissuto un avvio di stagione complicato, ma pure il tramonto di quella passata non era stato al suo livello: ultimo gol il 10 maggio scorso a Frosinone, da lì in poi, in nerazzurro, il buio. (La Gazzetta dello Sport)

Inter inarrestabile, la squadra tuttavia non sfigura

Gol Lautaro o autogol Bijol? Udinese-Inter è finita con il risultato di 1-2 nel primo tempo grazie ad un gol nei minuti di recupero della prima frazione di gioco. Ma non è stato chiaro se il gol fosse di Lautaro Martinez o autogol di Bijol. (CalcioNapoli24)

L’Inter torna in campo dopo il primo ko stagionale, arrivato nel derby, che ha gettato qualche ombra sull’avvio di stagione dei nerazzurri, a 8 punti in classifica dopo 5 giornate. Nella 6a giornata di Serie A, i nerazzurri affronteranno l’Udinese, vittoriosa in Coppa Italia, ma reduce da una sconfitta nell’ultima gara di campionato. (Passione Inter)

Barella é pedina cui il tecnico piacentino non potrà attingere, pur tuttavia la qualità dei sostituti è in grado di rassicurare quanto basta il vincente mister nerazzurro. (Udinese Blog)