Lautaro, ma quale crisi: doppietta e l’Inter dimentica il derby. Ma un dato allarma Inzaghi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Pronti e via, l'Inter segna il terzo gol al 47', appena iniziata la ripresa. Ancora Lautaro Martinez, questa volta su assist di Thuram, dopo una bella azione corale dei nerazzurri. Destro del Toro dal limite dell'area e palla in buca d'angolo. Partita che sembra in ghiaccio, ancora una volta l'Inter dà un'importante risposta dal punto di vista psicologico dopo essere uscita dagli spogliatoi. Aggressività e ferocia, una reazione evidentissima dei nerazzurri nell'approccio, testimoniata appunto dai due gol in apertura dei due tempi. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'articolo Gli arbitri del 7º turno di SERIE A proviene da Terzo Tempo Napoli . (Terzo Tempo Napoli)

I PROVVEDIMENTI – La squadra di Simone Inzaghi esce indenne dalla sesta giornata di Serie A, dove ha vinto in casa dell’Udinese. Nessuna sanzione in termini di ammonizione e, dunque, tra le fila nerazzurre non ci saranno squalificati in vista di Inter-Torino di sabato prossimo. (Inter-News)

SESTA GIORNATA – Al Konami Youth Development Centre l'Inter Primavera vince contro la Sampdoria alla sesta giornata di campionato con il risultato di 1-0 ritornando così al successo dopo la sconfitta al derby. (Inter-News)

L'Inter torna alla vittoria, dopo il derby perso della scorsa settimana, ma soprattutto trova una vittoria convincente contro l'Udinese. E ritrova il suo capitano, autore di una bella doppietta. Andrea Della Sala Redattore 29 settembre 2024 (modifica il 29 settembre 2024 | 10:31) (fcinter1908)

(Inter-News)

Alberto Rimedio sottolinea l’importanza di Lautaro Martinez per l’Inter e la sua possibile crescita d’ora in poi. Sulla Rai il giornalista aggiunge altro. (Inter-News)