Cagliari, prima vittoria in casa. Il Torino si fa rimontare, decide l'autogol di Coco

Con un finale di gara vietato ai cuori deboli, il Cagliari ribalta una partita che fino al 73’ era nelle mani del Toro e si prende tre punti pesantissimi. Il blackout granata nell’ultimo quarto d’ora costa la terza sconfitta consecutiva in campionato (quarta se si aggiunge la Coppa Italia) alla squadra di Paolo Vanoli, che era stata brava a rialzarsi dopo il gol dell’1-0 segnato da Viola su una punizione che non c’era (Aureliano ha fischiato fallo a Coco, ma è il difensore granata a subirlo dal numero 10 del Cagliari). (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Prima il vantaggio rossoblù su una punizione contestata, con Viola. Subito dopo, il pareggio degli ospiti con un gran colpo di testa di Sanabria. Nel secondo tempo la partita sembra andare meglio per i Granata, con il vantaggio di Linetty: gran tiro da fuori. (La Nuova Sardegna)

VITTORIA – «Bravi i ragazzi a dimostrare carattere e determinazione, senza mai mollare, anche contro avversari di questa qualità. Il Cagliari di Davide Nicola ha battuto 3-2 il Torino di Paolo Vanoli alla Unipol Domus, nell’ottava giornata del campionato di Serie A 2024/2025. (Cagliari News 24)

«Sono contento per questa vittoria, anche per il gol a livello personale», dichiara il difensore argentino, al primo gol in rossoblù. Il subentro di José Luis Palomino, peraltro chiamato all’ultimo per sostituire Yerry Mina non al meglio (all’inizio dovevano essere solo due i cambi in contemporanea, Adopo-Gaetano e Viola-Lapadula), è risultato decisivo. (L'Unione Sarda.it)

Cagliari-Torino 3-2: sardi orgogliosi e fortunati, decide un autogol di Coco

RITROVA LA VITTORIA – La seconda frazione si caratterizza per un’equivalente intensità mostrata da entrambe le squadre. La prima differenza, in questo caso, è che la rete arriva dopo soli 10 minuti dall’inizio del secondo tempo. (Inter-News)

All'Unipol Domus il Cagliari conquista la sua prima vittoria in questo campionato al termine di una gara ricca di emozioni. Ci pensa l'autorete di Saul Coco a condannare il Torino alla sconfitta per 3-2 in terra sarda. (Tutto Napoli)

Il Cagliari rompe il ghiaccio in casa, il Torino continua a imbarcare acqua e a incassare gol che non t’aspetti. Alla Unipol Domus i rossoblù si rilanciano in classifica e vincono 3-2 una partita ricca di emozioni, imponendo ai granata la quarta sconfitta consecutiva, fra campionato e Coppa Italia (la Repubblica)