Lazio, Il Messaggero: "Ecco Tavares: prestito con riscatto a cinque milioni più il 20% della futura rivendita"

Lazio, Il Messaggero: Ecco Tavares: prestito con riscatto a cinque milioni più il 20% della futura rivendita
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lazialita SPORT

Lazio, fatta per Tavares: prestito con riscatto a cinque milioni più il 20% della futura rivendita “È fatta per l’arrivo di Nuno Tavares alla Lazio. Fabiani ha trovato l’accordo con l’Arsenal: prestito con obbligo di riscatto a cinque milioni di euro più il 20% della futura rivendita”. Così si legge nell’edizione odierna de “Il Messaggero”, nell’articolo dal titolo: “C’è il terzino per Baroni: Nuno Tavares. (Lazialita)

Su altri media

Mercato Lazio: problemi per Tavares, idea Javi Galan (Lazialita)

Nuno Tavares è sempre più vicino alla Lazio. Dialoghi positivi tra le parti, l’accordo sull’ingaggio del giocatore si avvicina. L’accordo con l’Arsenal è stato trovato per una cifra di 9 milioni di euro, la formula è quella del prestito con obbligo di riscatto e clausola di futura rivendita. (SOS Fanta)

Tavares Lazio, trovato l’ACCORDO con l’Arsenal: il terzino VICINO all’approdo in Serie A. Gli ultimi aggiornamenti (Lazio News 24)

Lazio, Nuno Tavares in arrivo: il profilo del terzino portoghese

Nuno Tavares si avvicina alla Lazio. Il terzino portoghese dell’Arsenal è ad un passo dal diventare il quarto colpo della sessione estiva di calciomercato dopo Tchaouna, Noslin e Dele Bashiru, già annunciati dal club biancoceleste nei giorni scorsi. (Solo la Lazio)

Conferme totali da "Sky Sport": la Lazio ha preso Nuno Tavares. Parliamo del terzino sinistro portoghese classe 2000 che nell'ultima stagione ha giocato con la maglia del Nottingham Forest (solo 8 presenze in Premier e 4 in FA Cup) ma che è di proprietà dell'Arsenal. (Fantacalcio ®)

La Lazio sta vivendo un mercato da grande protagonista, sia in entrata che in uscita. A Formello si sta vivendo una vera e propria rivoluzione, dentro e fuori dal campo, spiegata senza mezzi termini sia da Lotito che da Fabiani in conferenza nello spazio di due giorni. (CalcioMercato.it)