Massimo Giletti, grave lutto: è morto il padre Emilio, noto imprenditore biellese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il conduttore di Non è l'Arena ha perso il padre Emilio, deceduto a 90 presso l'ospedale di Novara.
Proprio qui, prima di diventare famoso, Massimo lavorò per diverso tempo.
Nato in provincia di Biella, Emilio era proprietario dell'omonima azienda, la Giletti S.p.A., situata a Ponzone, nel comune di Valdilana e nota al grande pubblico per la produzione di filati.
Emilio Giletti aveva anche contribuito alla realizzazione del palazzetto dello sport di Ponzone, inaugurato il 21 ottobre del 2017 e intitolato col nome di Pala Giletti. (Liberoquotidiano.it)
Su altre testate
Emilio Giletti, classe 1929, è stato anche un pilota automobilistico che negli anni Cinquanta ha partecipato a diverse corse soprattutto al volante di Ferrari e Maserati. Nella tarda mattinata di oggi, all'età di 90 anni si è spento Emilio, il padre di Massimo Giletti (ilGiornale.it)
Emilio Giletti è morto sabato mattina, 4 gennaio, all’ospedale di Novara, dove era ricoverato da qualche giorno. Massimo Giletti resta in silenzio dopo il terribile lutto. Nessun commento è giunto da Massimo Giletti, che era molto legato all’anziano genitore. (Gossip e Tv)
Il 2020 di Massimo Giletti inizia con una terribile perdita: è morto il padre, Emilio Giletti. Lutto per Giletti: morto il padre Emilio. Lutto per Massimo Giletti, che ha perso il padre 90enne nella giornata del 4 gennaio 2020. (Thesocialpost.it)
Era il proprietario di un'azienda tessile omonima, la Giletti S.p. Subito è arrivata la solidarietà di colleghi e amici del conduttore televisivo. Lutto per Massimo Giletti, giornalista: è morto il padre Emilio, di 90 anni, all’ospedale di Novara (Il Fatto Quotidiano)
Inizio dell’anno amaro per il conduttore Massimo Giletti, che la mattina del 4 gennaio saluta il padre Emilio, morto nell’ospedale di Novara dove era stato ricoverato il giorno di San Silvestro a seguito di un aneurisma. (Vanity Fair Italia)
Massimo ha accolto dipendenti, familiari e amici che sono venuti a rendere omaggio al padre scomparso. Di fronte alla camera ardente allestita all’ingresso dell’azienda tessile di famiglia, a Trivero, paese del comune di Valdilana, in provincia di Biella, Massimo Giletti ricorda commosso il padre Emilio. (Tv Fanpage)