Chiesa vicino al Barcellona, l'indiscrezione della stampa spagnola

"Chiesa mas cerca", ovvero "Chiesa più vicino". Titola così in prima pagina il quotidiano di Barcellona 'Sport', soffermandosi sui passi in avanti fatti dal club blaugrana nella trattativa con la Juventus per arrivare a Federico Chiesa. Il calciatore ha accettato di ridursi l'ingaggio pur di trasferirsi al Barça, che potrebbe chiudere l'affare con la Juve per meno di 15 milioni di euro. Il 'Mundo Deportivo', che comunque riferisce dell'interesse del Barça per l'esterno dei bianconeri, titola invece sull'addio di Gundogan, che tornerà al City a titolo gratuito. (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

Federico Chiesa resta un nome caldo per il mercato Lazio: l’attaccante è in uscita dalla Juve e fa gola a diversi club anche all’estero. Tra di essi c’è il Barcellona, che ha provato anche a sondare il terreno con i rossoneri per Leao. (Lazio News 24)

Chiesa Milan, soldi FRESCHI per il Barcellona da quella CESSIONE: pronto l’ASSALTO alla Juve per l’attaccante italiano Come riferito da Daniele Longo, i blaugrana hanno virtualmente chiuso l’accordo per la cessione di Faye al Rennes per 10 milioni di euro. (Milan News 24)

Federico Chiesa non fa parte dei progetti della Juventus: lo ha ribadito anche Thiago Motta più volte nel corso del precampionato. Sull'attaccante italiano continua il pressing del Barcellona - dopo le conferme delle indiscrezioni di Sport - che spera di chiudere la trattativa. (GianlucaDiMarzio.com)

Chiesa al Barcellona, affare possibile? Le ultime novità sulla trattativa

E no, alla fine non c’è tutta questa distanza tra la richiesta della Juventus e l’offerta del Barcellona per il cartellino di Federico Chiesa: 15 milioni da una parte, 10 da quell’altra. Una cifra davvero risibile, come riporta Tuttosport, se apportata alla storia e alle spese del club catalano che, però, è alle prese con una spending review che consenta di poter operare sul mercato, tanto è vero che non ha ancora potuto tesserare Dani Olmo. (ForzaRoma.info)

Cessioni in casa Juve, Federico Chiesa sempre più vicino al Barcellona: c'è la decisione del ds Giuntoli. Chiesa e la Juventus saranno insieme ancora per poco. (SpazioJ)

La società spagnola è seriamente interessata all’esterno della Juventus che, complice una situazione complessa, andrà via a prezzo di saldo. (FantaMaster)