Stella Boggio va ai domiciliari
Lascerà il carcere Stella Boggio, la 33enne detenuta per l'omicidio del compagno Marco Magagni, 38 anni, a Bovisio Masciago. La decisione è stata presa dopo l'udienza di convalida dell'arresto al tribunale di Monza. La donna aveva ribadito la sua versione dei fatti, di avere agito per difendersi dall'aggressione del compagno. Boggio, detenuta nel carcere di San Vittore a Milano, andrà ai domiciliari a casa dei genitori. (TGR Lombardia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un amico della vittima ha infatti dichiarato, in un’intervista al programma Vita in diretta di Rai1, che la compagna della vittima era già stata violenta in precedenza, accoltellandolo il 27 dicembre scorso. (StatoQuotidiano.it)
Molti li descrivono come "una coppia normale, due persone gentili e riservate”, ma quanto accaduto la scors… (La Repubblica)
Le presunte aggressioni però non sono mai state denunciate. Alcuni amici della vittima non credono alla versione della trentatreenne. (TGR Lombardia)
È andata avanti per oltre un’ora l’udienza per la convalida dell’arresto di Stella Boggio, la 33enne che ha ucciso il compagno Marco Magagna con una coltellata al petto a Bovisio Masciago, in provincia di Monza e Brianza. (La Repubblica)
Bovisio Masciago, 9 gennaio 2025 – “Marco Magagna era un ragazzo solare, educato, sempre con il sorriso stampato in bocca, gentile con tutti, e sono sicuro che chiunque lo conosceva ti dirà la stessa cosa, non perché lo dico io, ma lui era così. (IL GIORNO)
Come richiesto dall'avvocato di Stella Boggio, accusata di aver ucciso il compagno di Arese Marco Magagna, la donna andrà agli arresti domiciliari a casa dei genitori. Omicidio di Marco Magagna: la compagna ottiene gli arresti domiciliari (Prima Milano Ovest)