Spinazzola saluta ufficialmente la Roma, adesso può firmare per il Napoli

Leonardo Spinazzola, «Leo» per compagni e tifosi, è da settimane sul taccuino del direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna. Appreso del mancato rinnovo con la Roma e dell'inevitabile situazione di svincolato, è stata da tempo una delle richieste precise che Antonio Conte ha fatto a De Laurentiis per sistemare la corsia di sinistra. Manca ancora qualche ultimo dettaglio riguardo il contratto che lo legherà al suo nuovo club ma dopo il saluto che ha fatto oggi alla piazza romana, in cui ha ringraziato società e tifosi per gli anni trascorsi in giallorosso, si può dire che ormai è ad un passo dal Napoli. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Leonardo Spinazzola è pronto a vestire la maglia del Napoli. L’ormai ex Roma vestirà la maglia azzurra per i prossimi mesi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli e Leonardo Spinazzola sono sempre più vicini, ma manca ancora l'ultimo step. Dopo l'addio alla Roma, il laterale classe 1993 sta trattando con il club azzurro. Nelle scorse ore c'è stato un nuovo incontro tra le parti. (GianlucaDiMarzio.com)

C’è da costruire il Napoli della prossima stagione e Antonio Conte, c’è da giurarci, non lesinerà impegno nel plasmare a propria immagine e somiglianza la squadra azzurra, cercando di trasformare in un collettivo organizzato quella che lo scorso anno troppo spesso è parsa un’armata Brancaleone priva di identità di gioco. (Abruzzo Cityrumors)

Notizie SSC Napoli, Conte può esultare: due annunci prima di Dimaro

Nelle scorse ore - riferisce la redazione di Sky Sport - c’è stato un nuovo incontro tra le parti. Leonardo Spinazzola è sempre più vicino al Napoli, ma manca ancora l'ultimo step per la fumata bianca. (Tutto Napoli)

Leonardo Spinazzola è ormai a pochi passi dal divenire un nuovo giocatore del Napoli. Spuntano dettagli interessanti in merito all’accordo tra gli azzurri e l’ex Roma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli è scatenato sul mercato: due calciatori sembrano ormai a pochi passi dal vestire la maglia azzurra, con Antonio Conte che può contare su due nuovi innesti prima di Dimaro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)