La mamma gli spara e poi si uccide: il 15enne dichiarato morte

Un dramma familiare ha scosso la tranquilla comunità di Vago di Lavagno, un piccolo centro in provincia di Verona. Andrea Feltre, un ragazzo di soli 15 anni, è stato dichiarato morto alle 18 di lunedì 23 settembre 2024, dopo due giorni di agonia. La tragedia ha avuto inizio venerdì pomeriggio, quando la madre del giovane, Alessandra Spiazzi, 58 anni, gli ha sparato prima di togliersi la vita. Andrea Feltre era stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Borgo Trento di Verona in condizioni cliniche gravissime. (La Voce di Rovigo)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo la ricostruzione dei carabinieri coordinati dalla procura, il 15enne è stato colpito alla testa da un colpo di pistola sparato dalla madre Alessandra Spiazzi, 58 anni, che poi si è suicidata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A cura di Susanna Picone 11 (Fanpage.it)

Il nulla osta da parte dell’autorità giudiziaria è arrivato venerdì e ieri sono state stabilite le modalità delle esequie. (Corriere della Sera)

Omicidio-suicidio nel veronese: funerali per madre e figlio

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

: Verona – Dramma a Verona, madre spara al figlio poi si toglie la vita. (Tuscia Web)

Il ragazzo, 15enne, è deceduto lunedì scorso al Confortini dell'ospedale di Verona, dopo che i medici avevano dichiarato la morte cerebrale. (Il Messaggero Veneto)