TMW Radio - Zazzaroni: "Fonseca ha messo in discussione Leao e Theo, anche Tomori, ma le differenze con gli altri ci sono"

Zazzaroni: "Fonseca ha messo in discussione Leao e Theo, anche Tomori, ma le differenze con gli altri ci sono" Ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni. Milan, trionfo meritato e imprevedibile in Supercoppa: "L'impatto emotivo di Conceicao c'è stato, è un allenatore emotivo alla Simeone. Ma al di là di questo, l'ha buttata via l'Inter, come l'ha buttata via prima la Juve. (Milan News)

Su altre testate

"Nel calcio il bello è questo, che può succedere tutto e il contrario. Andrea Mandorlini ha commentato ai microfoni di Calcio Style la sconfitta dell'Inter nella finale di Supercoppa italiana contro il Milan (Fcinternews.it)

PROBLEMA – La piaga dell’Inter in questa stagione, sottolinea Tuttosport, sono i finali di partita. Dall’ottantesimo in avanti, la squadra di Simone Inzaghi cala spesso di intensità facendosi recuperare dagli avversari. (Inter-News)

TMW Radio ha riportato in esclusiva le parole di Rafa Benitez che dice: “L’Inter resta comunque una squadra forte, molto forte, e ora deve dimostrare nel breve periodo di aver dimenticato la sconfitta in Supercoppa o anche di averne tratto insegnamenti utili in futuro, in situazioni eventualmente analoghe”. (Il Milanista)

Benitez: "L'ingresso di Leao ha svoltato a finale contro l'Inter"

Il problema - si legge - è che bisognerà farlo senza Hakan Calhanoglu: niente lesione, solo mini-elongazione. (Fcinternews.it)

Rafa Benitez, ex allenatore tra le tante di Napoli e Inter, ha voluto analizzare la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan vinta dai rossoneri. (Milan News)

Se i rincalzi si confermano tali per definizione e pure "per prestazione", nemmeno chi gioca quasi sempre e bene come Barella e Bastoni è esente da errori e omissioni. È un gran bel mestiere e qualcuno deve pur farlo, ma nasconderne le conseguenze sarebbe un peccato grave. (fcinter1908)