Perché Bellingham rischia di saltare la Svizzera? Nel mirino dell'Uefa il suo gestaccio alla panchina della Slovacchia

L'Uefa ha aperto un'indagine disciplinare nei confronti di Jude Bellingham : nel mirino c'è il gestaccio che il fuoriclasse dell'Inghilterra , dopo avere segnato il gol dell'1-1 al 95' contro la Slovacchia, aveva rivolto alla panchina avvversaria portandosi la mano ai genitali. Attraverso una dichiarazione, l'Uefa ha reso noto che "". Bellingham: "Stavo scherzando con alcuni amici" Nell'ipotesi più estrema, Bellingham rischia un turno di squalifica che gli impedirebbe di giocare il quarto di finale contro la Svizzera in programma sabato 6 luglio a Dusseldorf con calcio d'inizio alle ore 18. (Eurosport IT)

Su altri media

L’inglese ha parlato invece di "uno scherzo nei confronti di amici che erano alla partita. Il pari del talento del Real ha consentito agli inglesi di andare ai supplementari e poi di vincere grazie a Kane. (Quotidiano Sportivo)

Arriva la brutta notizia per l’Inghilterra e i suoi tifosi, perché il giovane campione che ha salvato nell’ultimo turno la Nazionale inglese ora non potrà giocare. (ControCalcio.com)

La UEFA aprirà un’investigazione su Jude Bellingham a causa di un gestaccio dell’inglese dopo aver agguantato il momentaneo pareggio con un gol in rovesciata al 95' contro la Slovacchia. (Sky Sport)

Le aperture inglesi - Nuovo spirito per l'Inghilterra, ma Bellingham rischia forte con l'Uefa

Nulla di offensivo nei confronti degli avversari, ma solo un gestaccio scherzoso verso gli amici che erano a bordocampo. (AreaNapoli.it)

Jude Bellingham è stato il grande protagonista della vittoria dell' Inghilterra negli ottavi di finale degli Europei contro la Slovacchia . La presunta esultanza provocatoria verso i tifosi avversari sembra però non essere piaciuta particolarmente alla Uefa , che ha aperto un'indagine nei confronti del centrocampista del Real Madrid. (Tuttosport)

"L'unione è la nostra forza", ha garantito il commissario tecnico Gareth Southgate. Al passaggio della sua Inghilterra ai quarti di EURO 2024, il tecnico dei Tre Leoni crede in una forza nuova scovata dalla sua squadra. (TUTTO mercato WEB)