Sì, ci voleva Ruben Xaus a dire la verità su Marc Márquez: “Il decimo titolo è la motivazione di Márquez da quando è cominciata la sua rivalità con Rossi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marc Márquez non ha mai nascosto di essere un predestinato. Ora che il suo lungo cammino da Honda HRC si è compiuto e che si appresta a iniziare una nuova stagione con la Ducati rossa, c’è chi torna a parlare della sua più grande ossessione: il decimo titolo mondiale. Tra questi Rubén Xaus, ex pilota MotoGP e attento osservatore delle dinamiche del paddock, che non ha dubbi: “Il decimo titolo è la motivazione di Márquez da quando è cominciata la sua rivalità con Rossi”. (MOW)
Ne parlano anche altri media
Gigi Dall'Igna arriva al padiglione 29 di BolognaFiere col sorriso stampato sul volto, eredità di una stagione in cui la Ducati (e quindi anche e soprattutto lui che è Direttore Generale del Reparto Corse di Borgo Panigale) ha archiviato una mole di record e successi francamente spropositata. (MOW)
Terzo mondiale piloti consecutivo vinto e terza festa per Ducati a Bologna. Dopo piazza Maggiore nel 2022, l’Unipol arena lo scorso anno quest’anno l’evento si è tenuto a Bologna Fiere, padiglione 29. (Moto.it)
Difficile dargli torto: l'azienda di Borgo Panigale è stata pigliatutto in MotoGP, regina tra i costruttori della Superbike, vincente anche a livello nazionale nel Motocross. Il tutto accompagnato da numeri importanti anche per la produzione di serie. (La Gazzetta dello Sport)
Pecco Bagnaia deve mandare giù il boccone amaro della sconfitta in questa stagione, ma la testa è rivolta già al futuro: ora c’è la conferma definitiva (SportItalia.it)
Dopo un anno passato nel team Gresini, Marc Marquez dal 2025 sarà nel team ufficiale Ducati. Il pilota di Cervera ha già indossato una tuta tutta rossa nel test di Barcellona e all’evento Campioni in festa a Bologna era presente anche lui per celebrare un 2024 incredibile. (inSella)
Ciò di cui Dall'Igna va più orgoglioso (inSella)