Juventus-Torino, dove vedere la partita in tv e streaming: le probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Cresce l'attesa per il derby della Mole. La Juventus, reduce dal pareggio in Champions sul campo del Lille, ospiterà sabato 9 novembre alle 20.45 all'Allianz Stadium il Torino in una sfida sempre sentita da entrambe le parti. I bianconeri, al momento sesti in classifica con i loro 21 punti, andranno a caccia della vittoria per non perdere contatto dal gruppo di testa, mentre la formazione di Vanoli, la cui panchina è a rischio, vorrà dar vita ad una prova di orgoglio per lasciarsi alle spalle il recente momento negativo (cinque sconfitte nelle ultime sei gare). (Today.it)

Su altre testate

A metà campo andrà in scena uno scontro tra due trequartisti di qualità ma che non stanno vivendo il loro miglior momento in carriera Federico De Milano Redattore 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 10:31) (Toro News)

Thiago punta sul portoghese e le irruzioni di Koopmeiners Il miglior Lazaro e Vlasic “libero” sono le risposte dei granata ai bianconeri. Le chiamavano ali. (Tutto Juve)

Lello Vernacchia 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 09:31) Torna l'appuntamento con Lello Vernacchia: “I granata dovranno lavorare bene in fase difensiva, per poi provare a ripartire in contropiede” (Toro News)

Pardo, conduttore televisivo e telecronista, è stato intercettato dai nostri microfoni e ha espresso il suo parere in vista del Derby della Mole Pierluigi Pardo, intercettato dai microfoni di JuventusNews24 in centro a Torino, ha parlato in vista del derby della Mole, in programma sabato sera all’Allianz Stadium e valido per la dodicesima giornata di Serie A: (Juventus News 24)

Conferenza Thiago Motta LIVE: la diretta Le parole di Thiago Motta in conferenza stampa, alla vigilia di Juventus -Torino.PRIMO DERBY - Sensazioni buone, vedo la squadra bene. Atmosfera speciale per noi e per i tifosi, domani al massimo per fare una grande partitaDERBY DELLA MOLE - L'importanza è che sappiamo che la città la vive in maniera intensa, lo viviamo anche noi. (ilBianconero)

L'allenatore ha poi parlato del gruppo, del percorso e delle condizioni della squadra: "Douglas Luiz e Adzic non ci saranno" . Una partita speciale anche per Thiago Motta , al suo primo derby della Mole dopo quelli vissuti a Genova e Milano da calciatore: "Atmosfera speciale per noi e i tifosi" ha detto il tecnico in conferenza. (Tuttosport)