Alessandra Martines a Verissimo: “Mia mamma malata di tumore, io mi sono avvicinata alla fede”

Alessandra Martines a Verissimo: “Mia mamma malata di tumore, io mi sono avvicinata alla fede”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alessandra Martines, oggi ospite a Verissimo, si è aperta con Silvia Toffanin su temi molto delicati e intimi: «Non vorrei urtare la tua sensibilità perché so che mi puoi capire, dato che hai vissuto la stessa situazione. Io ho una fede molto forte ma è recente. Mia mamma si è ammalata di tumore e ha dovuto affrontare questa terribile malattia, la chemioterapia e tutto ciò che ne consegue e io mi sono avvicinata moltissimo alla fede. (Golssip)

Su altri giornali

Alessandra Martines e il matrimonio con Claude Lelouch Nel 1995, Alessandra Martines ha sposato il rinomato regista francese Claude Lelouch, nato nel 1937, con una differenza d’età di 26 anni. (7colli)

L'attrice parla a Verissimo dei due figli, avuti in momenti di vita diversi: "Da giovane sei meno consapevole dei pericoli" Alessandra Martines parla a Verissimo dell'amore per i suoi due figli: Stella, di 26 anni (nata dal matrimonio dell'attrice con Claude Lelouch), e Hugo, 12 anni (avuto dalla relazione con Cyril Descours). (Mediaset Infinity)

Leggi tutta la notizia Dalla danza al successo in TV: la carriera di Alessandra... (Virgilio)

Alessandra Martines a Verissimo: «Mamma malata di tumore mi ha avvicinato alla fede, due amori importanti: avrei voluto fossero durati come quello dei miei genitori»

Martines ha raccontato anche di essersi avvicinata molto alla fede, specie negli ultimi tempi, quando la madre si è ammalata di tumore. A Verissimo è stata ospite Alessandra Martines che si è raccontata a cuore aperto a Silvia Toffanin (ilmattino.it)

La carriera di Alessandra Martines Contenuti dell'articolo Mostra di più (7colli)

A Verissimo è stata ospite Alessandra Martines che si è raccontata a cuore aperto a Silvia Toffanin. L'attrice e ballerina, dopo essersi accomodata nella poltrona davanti alla conduttrice, ha spiegato: «Mi sono resa conto che il tempo passa davvero molto veloce e che la vita va vissuta appieno». (leggo.it)