LA MAGIA DI GIUNTOLI, ECCO COME PAGHERÀ KOOP

LA MAGIA DI GIUNTOLI, ECCO COME PAGHERÀ KOOP
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Cristiano Giuntoli ha fatto un grande mercato, ha raggiunto tutti gli obiettivi e forse anche qualcosa di più. Il grande colpo, anche se oneroso e' stato Teun Koopmeiners, 26 anni, contratto fino a quando ne avrà 31, vale a dire fino al 2029, che ha voluto a tutti i costi venire a Torino. € 51,3 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre ad oneri accessori pari a € 3,4 milioni e bonus variabili pari a 6 milioni, circa 60 totali. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ed stato lungo, intenso, a tratti incredibile.L'estate 2024 ha visto la Juventus protagonista di numerosi movimenti sul mercato. Tra le operazioni principali, spiccano i trasferimenti di Douglas Luiz e di Nico Gonzalez, oltre al colpo in entrata più costoso di tutti: Teun Koopmeiners è bianconero, e solo da qualche giorno. (ilBianconero)

Koopmeiners Juve, la rivelazione: «L’Atalanta non voleva venderlo, ma il pressing è stato asfissiante. E si è innervosita…». Il retroscena... (Juventus News 24)

Juve sugli scudi a Piazza Affari, con il titolo della Vecchia Signora che balza del 10,1%, a 2,6 euro, dopo che ieri è stato ufficializzato l'acquisto di Teun Koopmeiners. (La Sentinella del Canavese)

Sprint della Juventus in Borsa: brinda all’acquisto di Koopmeiners

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato a Dazn prima della partita contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Ha dimostrato che la tenacia è una delle sue virtù, in questo caso utile per mettersi al più presto al passo con i compagni a livello fisico e per trovare le prime intese a livello tattico. La stessa voglia matta di venire alla Juventus Koopmeiners la sta mettendo in campo, alla Continassa , per recuperare le ultime tre settimane di “malattia” nelle quali si è allenato, ma da solo. (Tuttosport)

Il mercato borsistico sta prezzando bene le ultime acquisizioni, che hanno spinto le azioni della Juventus ai massimi dell'anno ed al top da undici mesi a questa parte. (QuiFinanza)