LA MAGIA DI GIUNTOLI, ECCO COME PAGHERÀ KOOP
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cristiano Giuntoli ha fatto un grande mercato, ha raggiunto tutti gli obiettivi e forse anche qualcosa di più. Il grande colpo, anche se oneroso e' stato Teun Koopmeiners, 26 anni, contratto fino a quando ne avrà 31, vale a dire fino al 2029, che ha voluto a tutti i costi venire a Torino. € 51,3 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre ad oneri accessori pari a € 3,4 milioni e bonus variabili pari a 6 milioni, circa 60 totali. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ed stato lungo, intenso, a tratti incredibile.L'estate 2024 ha visto la Juventus protagonista di numerosi movimenti sul mercato. Tra le operazioni principali, spiccano i trasferimenti di Douglas Luiz e di Nico Gonzalez, oltre al colpo in entrata più costoso di tutti: Teun Koopmeiners è bianconero, e solo da qualche giorno. (ilBianconero)
Koopmeiners Juve, la rivelazione: «L’Atalanta non voleva venderlo, ma il pressing è stato asfissiante. E si è innervosita…». Il retroscena... (Juventus News 24)
La stessa voglia matta di venire alla Juventus Koopmeiners la sta mettendo in campo, alla Continassa , per recuperare le ultime tre settimane di “malattia” nelle quali si è allenato, ma da solo. Va di corsa Teun. (Tuttosport)
Marotta è il miglior dirigente italiano in assoluto, ma prima di tutto è un amico e di questa amicizia sono grato. Ma daremo il massimo con la speranza di avere tutta la rosa a disposizione dopo la sosta per le nazionali. (Fcinternews.it)
Teun Koopmeiners ha voluto mandare un messaggio d'addio all'Atalanta e ai suoi tifosi, il giorno dopo il trasferimento a titolo definitivo alla Juventus: "Atalantini, bergamaschi, ho passato tre anni stupendi a Bergamo, giocando di fronte a tifosi fantastici con cui abbiamo condiviso serate di grande calcio - le sue parole, affidate a un post su Instagram -. (Sport Mediaset)
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato a Dazn prima della partita contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)