Conte: "Molte squadre in vetta, c'è stupore su qualcuna. Il Var nell'audio non ha aiutato"

Il tecnico del Napoli ha parlato ai media prima della partita di domenica alle 18 allo stadio Maradona contro la Roma. Una sfida contro una squadra che potrebbe essere rigenerata dall'arrivo in panchina di Claudio Ranieri, una persona per la quale ha detto di avere molta stima. "Sono passate 12 giornate e ci sono tante squadre in pochi punti, così come facciamo bene noi fanno bene anche altri. Magari c'è un po' di stupore nell'ambiente nel vedere qualche squadra nei primi posti in classifica". (Diretta)

Su altri giornali

Il presidente nerazzurro Marotta aveva detto: "Conte è persona intelligente e grande comunicatore. Ha il suo obiettivo quando parla". (La Gazzetta dello Sport)

"Senza di lui abbiamo vinto tre partite, pareggiata una con l'Inter che ci ha dato 41 punti lo scorso anno e persa un'altra: male non è andata, senza nulla togliere a Lobotka. In queste cinque partite è andata così, Gilmour l'ha sostituito bene. (SOS Fanta)

“Alcune squadre in cima destano stupore” Ecco le sue parole in conferenza stampa: “Stiamo facendo bene, ma così come noi ci sono altre squadre. (fiorentinanews.com)

Conte scalda il Napoli: "Ok Lukaku e McTominay". E su Marotta: "I miei obiettivi non sono i suoi"

La reazione del mister in conferenza (CalcioNapoli1926.it)

Due settimane dopo Inter-Napoli e il botta e risposta tra Inter e Napoli, è arrivata ancora una stoccata da parte di Antonio Conte. (Spazio Inter)

Nel filotto che ha già visto passare Milan, Atalanta e Inter, la partita di domenica al Maradona (ore 18) contro i giallorossi sarà per Antonio Conte più piacevole: "Sono contento di ritrovare Claudio Ranieri, c'è grande stima nei suoi confronti e anche amicizia. (La Gazzetta dello Sport)