Mattarella in Cina, omaggio alla tomba del gesuita Prospero Intorcetta
Mattarella in Cina, omaggio alla tomba del gesuita Prospero Intorcetta Il Presidente della Repubblica Mattarella è arrivato a Canton per l’ultima tappa della sua visita in Cina. Stamattina in un cimitero dei missionari cattolici il capo dello Stato ha reso omaggio alla tomba del gesuita Prospero Intorcetta. Servizio di Cesare Cavoni Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Su altri media
HANGZHOU (CINA) (ITALPRESS) – Con il presidente della Repubblica Popolare Cinese, Xi Jinping, “è stata registrata ancora una volta sintonia e convergenza, sottolineando la volontà di collaborazione crescente tra Cina e Italia e anche la volontà di riversare questa collaborazione sui settori tecnologicamente più avanzati”. (CremonaOggi)
"Non poteva mancare un incontro, un momento di focalizzazione sul versante economico commerciale che per me è molto importante per poter sottolineare quanto sia importante per l'Italia e per il suo governo l'intensificazione del rapporto economico e commerciale". (ilmessaggero.it)
"L'apertura vicendevole dei mercati fa crescere con pari convenienza e con un vantaggio per tutti i Paesi dell'Unione Europea”. ha spiegato. Ma va assicurata una parità di condizioni e la "rimozione degli ostacoli" che ancora esistono. (la Repubblica)
Questo il saluto che il Capo dello Stato Sergio Mattarella, ha rivolto agli imprenditori italiani nel corso dell'incontro a Canton, ultima tappa del suo viaggio in Cina. (RaiNews)
Ultim'ora news 12 novembre ore 7 (Milano Finanza)
Attraverso il vostro lavoro si concretizza l’amicizia tra Cina e Italia”. Pechino, 12 nov. (Agenzia askanews)