Clamoroso Italia Under 21, domina ma perde 2-1 al 93' contro l'Olanda in 9

Clamoroso Italia Under 21, domina ma perde 2-1 al 93' contro l'Olanda in 9

Dopo la Nazionale di Luciano Spalletti e l'Under 20 di Bernardo Corradi, è scesa in campo nel pomeriggio l'Italia Under 21. Gli Azzurrini di Carmine Nunziata dominano, ma perdono clamorosamente al 93' per 2-1, alle 18.15 in amichevole contro i pari età dell'Olanda, allenati dall'ex Milan Micheal Reiziger: allo Stadio Pier Luigi Penzo di Venezia, sede anche della prossima partita contro la Danimarca, c'era l'occasione per testare nuovi convocati e riabbracciare giocatori come Sebastiano Esposito e Niccolò Pisilli. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Italia Under 21: Ndour in campo per 72', ma l'Olanda vince 1-2 (Firenze Viola)

Oranje che sbloccano la sfida nel primo tempo con il gol di Fitz-Jim, nonostante la superiorità degli Azzurrini sia stata evidente. L'Olanda batte 2-1 l'Italia in un match amichevole tra le nazionali Under 21 disputato allo stadio Penzo di Venezia (ilmessaggero.it)

Beffa nel finale. Tra la coppia formata da Baldanzi e Pisilli e il laterale giallorosso Salah-Eddine, è il secondo a festeggiare al termine della sfida tra Italia e Olanda Under 21. L’amichevole del Penzo tra le due formazioni, sfida di preparazione agli Europei di categoria in scena il prossimo giugno, termina 1-2. (Il Romanista)

Lazio Women, Oliviero si stringe attorno alle compagne: «Noi Insieme!»
Lazio Women, Oliviero si stringe attorno alle compagne: «Noi Insieme!»

Qual.Mondiali 2026, a scendere in campo per le qualificazioni ai prossimi mondiali americani è stato il Senegal: la partita del biancoceleste (LazioNews24.com)

Gli uomini di Carmine Nunziata rispondono al vantaggio di Fitz-Jim (19') con il rigore di Sebastiano Esposito (54') ma vengono puniti dal gol nel recupero di Bruns, entrato pochi secondi prima. Una beffa grande, che dovrà far riflettere l'Italia Under 21 in vista degli Europei di giugno. (La Provincia di Cremona e Crema)

Al termine dell’incontro l’ex Sampdoria Elisabetta Oliviero si è poi entusiasmata sui social per la compattezza e l’unione di questo straordinario gruppo che sta compiendo una stagione di grande maturità. (LazioNews24.com)