Barella, gol in Inter-Parma dopo un controllo della Var di 3' per fuorigioco: cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci sono voluti quasi tre minuti per convalidare il raddoppio di Barella nella gara tra Inter e Parma a San Siro. Un lancio di 30 metri di Mkhitaryan, già autore dell’assist per il vantaggio di Dimarco al 40’ del primo tempo, ha permesso al centrocampista nerazzurro di presentarsi davanti a Suzuki. L'interista ha così saltato Valeri e trafitto il portiere nipponico. Inizialmente l’arbitro Abisso ha annullato per fuorigioco, ma è intervenuta la Var e dopo quasi tre minuti di attesa, nel freddo di San Siro, il fischietto di Palermo ha indicato il centro del campo con i giocatori dell’Inter ad abbracciare il numero 23, tenuto in gioco dal giovanissimo Leoni, 18 anni il 21 dicembre. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In difesa rischia di esserci una situazione in emergenza all’Inter, considerando quelli che sono stati i problemi per Simone Inzaghi che ha visto out uno dei titolarissimi assente in queste ultime partite, costringendo il tecnico alle rotazioni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Antonio Conte prova a mettere pressione alla sua ex Inter ma Simone Inzaghi risponde con eleganza. Al termine del match contro il Parma arriva una vera e propria lezione di calcio e famiglia da parte del tecnico nerazzurro. (Inter-News)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
I nerazzurri hanno schiantato il Parma con il risultato di 3-1, mostrando (Spazio Inter)
A volerne - noi - cercare un altro, ecco Lautaro Martinez che con il gol in questa stagione continua ad avere un rapporto complicato. Volendo(si) cercare un neo nella vittoria sul Parma, Simone Inzaghi ha indicato il gol subito nel finale dalla sua Inter. (TUTTO mercato WEB)
Il Parma nell’anticipo della 15ª giornata di Serie A, cade a San Siro sotto i colpi di un’Inter nettamente più forte. (Vincenzo Bellino) – Un altro 3-1, ma questa volta niente impresa. (Stadio Ennio Tardini Parma)