Morata: "Il tempo al Milan è scaduto, dobbiamo fare meglio. Leao il miglior giocatore della squadra"

"Penso che stiamo trovando più meccanismi. Spesso ci si dimentica che il Milan ha cambiato sistema e il modo in cui marca. Stiamo facendo le cose in modo più naturale ora. Abbiamo un sacco di nuovi giocatori (cinque), un nuovo allenatore. Ma il tempo per adattarsi è scaduto. Dobbiamo fare meglio". Real Madrid-Milan si avvicina: domani più che mai sarà la partita di Alvaro Morata. Lo spagnolo avrà una volta in più la possibilità di ribadire la propria voglia di dare tutto per il Diavolo: per lui, che è nato e cresciuto nella cantera dei Merengue, quello di martedì non sarà un match come tutti gli altri. (Eurosport IT)

Su altri media

Martedì sera si gioca la partita di Champions, l'attaccante spagnolo torna nello stadio dei blancos ancora una volta da avversario. (Fanpage.it)

"Assolutamente. Ed è esattamente ciò che mi piace. L'attaccante del Milan Alvaro Morata ha concesso una lunga intervista a The Athletic toccando tantissimi temi dell'attualità rossonera in vista del match di Champions League contro il Real Madrid, una delle tante sue ex squadre: (TUTTO mercato WEB)

Stefania Palminteri Redattore 4 novembre - 12:55 Alvaro Morata ha rilasciato una lunga intervista a The Athletic. Ecco le sue dichiarazioni più importanti: (Il Milanista)

Morata: "Al Milan si respira un'aria diversa. Mia sorella mi regalò la maglia di Kakà"

Stanno uscendo film e documentari sugli Europei e la gente potrà vedere cosa abbiamo fatto. Non è stata una vendetta, perché alla fine della giornata non devo dimostrare il mio valore a nessuno, ma è stato grandioso. (Il Milanista)

Morata sulla crescita del Milan: "Stiamo facendo le cose in modo più naturale ora, il tempo per adattarsi è scaduto" Sulla crescita del Milan: "Penso che stiamo trovando i giusti meccanismi. Stiamo facendo le cose in modo più naturale ora. (Milan News)

Intervistato da The Athletic, Alvaro Morata ha parato così del Milan: "Stessa aura del Real Madrid? E' esattamente così. Prima di venire a Milano tutti mi dicevano che l'aria che si respira qui è diversa. (Milan News)