Conte cambia tutto: ritiro blindato per Napoli-Como, ecco perché

Il tecnico non vuole cali di concentrazione in vista della sfida al Maradona Il Napoli si sta preparando in modo scrupoloso per la partita contro il Como di Cesc Fabregas, che si disputerà allo Stadio Diego Armando Maradona. Antonio Conte sa bene che ogni punto in questa fase del campionato è cruciale, soprattutto con alcuni dei suoi giocatori, come Romelu Lukaku, ancora non al massimo della condizione. (Napolipiu.com)

Su altri media

Un motivatore a Napoli Se mirava, poi, a stimolare l’orgoglio dei suoi, allora è stato geniale. (Terzo Tempo Napoli)

Conte verso la conferma dell'11 anti-Monza per l'anticipo di domani al Maradona NAPOLI (ITALPRESS) - Il premio come migliore allenatore di settembre è motivo di soddisfazione per Antonio Conte. Il Napoli ha intenzione di blindare il primo posto in vista della sosta e per farlo deve assolutamente battere la squadra allenata da Fabregas. (Tiscali)

Un tifoso argentino racconta l’emozione di assistere alla partita degli azzurri (Napolipiu.com)

Napoli-Como: le formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

Dopo aver conquistato il primato in solitaria con la vittoria di domenica scorsa contro il Monza di Alessandro Nesta, il Napoli è pronto per scendere di nuovo in campo. Questa sera, infatti, gli azzurri giocheranno l’ultimo turno di campionato prima della sosta di ottobre dedicata ai vari impegni delle nazionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Maradona sarà quello delle grande occasioni: il Como di Fabregas non è da sottovalutare. Come riporta La Repubblica, saranno in 50mila i tifosi del Napoli previsti allo stadio Diego Armando Maradona per la sfida degli azzurri contro il Como: “Saranno 50mila tifosi che nonostante il pomeriggio lavorativo prenderanno d’assalto le tribune del Maradona. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli-Como aprirà il settimo turno di campionato di Serie A. Le due squadre scenderanno in campo venerdì 4 ottobre alle ore 18:30 presso lo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. (Calciomercato.com)