Omicidio Sharon Verzeni, fermato presunto assassino: è l'uomo in bicicletta. Chi è e come è stato individuato

Svolta nell’omicidio di Sharon Verzeni, uccisa a coltellate nella notte tra il 29 e il 30 luglio a Terno d’Isola, in provincia di Bergamo. I carabinieri hanno fermato nella notte una persona sospettata del delitto, un trentunenne italiano. Il presunto killer sarebbe l’uomo in bicicletta. Omicidio Sharon Verzeni, fermato il presunto assassino Nella notte del 29 agosto i carabinieri hanno fermato il presunto assassino di Sharon Verzeni, un disoccupato di 31 anni, italiano Si tratta del misterioso uomo in bicicletta, ripreso dalle telecamere mentre viaggiava contromano in via Castegnate, nei pressi del luogo dell’omicidio, la notte in cui la 33enne è stata uccisa. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Si chiama Moussa Sangare l'uomo che si è reso protagonista dell'omicidio di Sharon Verzeni. La notte tra il 29 e il 30 luglio scorso era uscito di proposito "con 4 coltelli perché voleva uccidere", secondo la Procura. (Il Giornale d'Italia)

Terno d’Isola (Bergamo), 30 agosto 2024 – Moussa Sangare. L’uomo è stato fermato nella notte dai carabinieri, perché gravemente indiziato per l’omicidio. (IL GIORNO)

È stato fermato il presunto killer di Sharon Verzeni, la donna di 33 anni uccisa a coltellate in strada la notte tra il 29 e il 30 luglio a Terno d’Isola, nella Bergamasca. “Ho avuto un raptus improvviso. (Il Fatto Quotidiano)

(Adnkronos) – “Io sono fissata col tema dell’istruzione e della formazione. Ma non dimentico che andiamo in onda dopo le 23, e mi interessano molto i temi di stretta attualità: non escludo che ci occuperemo di Kamala e di Trump, e poi quello che offre la settimana”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sono passati pochi minuti tra la notizia del fermo di Moussa Sangare per l’omicidio di Sharon Verzeni e il post di commento di Matteo Salvini. (Il Fatto Quotidiano)

È quanto riferito da Moussa Sangare, il 31enne italiano fermato per l'omicidio di Sharon Verzeni. Non so spiegare perché sia successo, l'ho vista e l'ho uccisa». (ilmessaggero.it)