PAGELLE E TABELLINO BAYER LEVERKUSEN-MILAN 1-0: Maignan e Fofana top, Loftus-Cheek macchinoso

Le pagelle e il tabellino di Bayer Leverkusen-Milan, match di Champions League, valevole per la seconda giornata. Ecco i migliori e i peggiori Un ottimo Milan, dopo la rete subita, non basta per portare a casa almeno un pareggio contro il Bayer Leverkusen. Sono davvero tante le occasioni sprecate dai rossoneri, che si arrendono così al gol di Boniface. Ecco i voti: BAYER LEVERKUSEN Hrádecký 7,5 Tapsoba 6,5 Tah 7 Hincapié 6 Frimpong 5 Xhaka 6,5 García 7 – Dal 75′ Andrich s. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

I tedeschi partono fortissimo e spingono creando tantissimo con Boniface e Adli. La squadra di Xabi Alonso trova il vantaggio al 20’ con una bellissima azione dove Frimpong crossa per Boniface, bravissimo a colpire di prima e mettere in rete. (MilanoToday.it)

Xabi Alonso, tecnico del Bayer Leverkusen, è intervenuto ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla sfida contro il Milan: "Vogliamo giocare con la testa, fare una partita intelligente. Il ritmo contro una squadra italiana è diverso rispetto a quello contro una squadra tedesca. (Milan News)

Il Milan sarà impegnato questa sera contro il Bayer Leverkusen per la sfida valevole la seconda giornata di Champions League. Una gara molto importante per i rossoneri che segue la bruciante sconfitta contro il Liverpool. (Spazio Milan)

�� Formazioni UFFICIALI Bayer Leverkusen Milan 2^ giornata Champions League

Il Milan perde la seconda partita in Champions League, uscendo sconfitto per 1-0 dalla BayArena di Leverkusen contro il Bayer. Queste le pagelle dei rossoneri: Maignan para quasi tutto. Morata impatta, Tomori male (Milan News)

Live mn Bayer Leverkusen-Milan (1-0): Frimpong spreca la palla del raddoppio 79' | Altro cambio nel Milan. Fuori Pulisic, dentro Chukwueze. (Milan News)

Formazioni ufficiali Bayer Leverkusen Milan – Assaporato il primo assaggio, è ora tempo di entrare nel vivo: stasera (martedì 1 ottobre) parte la seconda giornata della Champions League 2024/2025 e il Milan cercherà di fare risultato sul campo del Bayer Leverkusen. (FantaMaster)