L'arrivo di Salvini all'aula bunker: "Fiero di quello che ho fatto"

L'arrivo di Salvini all'aula bunker: "Fiero di quello che ho fatto" 20 dicembre 2024 Milano, 20 dic. - Matteo Salvini è arrivato nell'aula del Pagliarelli di Palermo per l'udienza del processo Open Arms in attesa della sentenza. Con lui c'è l'avvocato Giulia Bongiorno. "Sono orgoglioso di quello che ho fatto, qualunque sia la sentenza" ha detto ai cronisti il ministro dei Trasporti e vicepremier del governo Meloni. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Da Bruxelles a Palermo. È arrivato il giorno tanto atteso, quello della sentenza per il processo Open Arms, in cui il vicepremier Matteo Salvini rischia una condanna a 6 anni per, nientemeno, sequestro di persona e rifiuto di atti d'ufficio. (il Giornale)

Salvini: «Mi sento come nella canzone di Venditti 'Notte prima degli esami', sono felice»

Il ministro dei Trasporti Matteo Salvini in diretta sui social la sera prima della sentenza del processo «Open Arms» che lo vede imputato ha detto, rispondendo alle domande: «Paura zero, mi sento un po' come nella canzone di Venditti "Notte prima degli esami", sono non tranquillo ma felice, orgoglioso di quello che ho fatto». (Corriere TV)