Maximall Pompeii, l’apertura rinviata al 7 dicembre: “Problemi tecnici”

A cura di Valerio Papadia 11 Era tutto pronto per l'apertura del centro commerciale Maximall Pompeii, a Torre Annunziata, nella provincia di Napoli, annunciato come uno dei centri commerciali più grandi del Sud Italia: l'apertura al pubblico era prevista, infatti, per domani, giovedì 28 novembre. Il tempo è al passato perché, a sorpresa, nelle ultime ore Irgen RE, società che gestisce il Maximall Pompeii, ha comunicato che l'apertura è slittata, rinviata al prossimo 7 dicembre. (Fanpage.it)

Su altri media

Numeri e caratteristiche del centro commerciale Rinviata l’apertura del Maximall Pompeii, che domani doveva essere pronto a diventare un punto di riferimento per lo shopping e il tempo libero nel Sud Italia (Il Fatto Vesuviano)

Giovedì 28 novembre e’ prevista l’inaugurazione ufficiale al pubblico. L’area di 200mila metri quadrati, di cui 50 al chiuso, si appresta ad aprire al pubblico dopo quattro anni di lavoro . (Positanonews)

Secondo una prima ricostruzione, la caduta è avvenuta a seguito del cedimento di una tettoia nel cantiere del nuovo centro commerciale Maximall Pompeii, causata dal maltempo degli ultimi giorni. La Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta sull’incidente avvenuto nella mattinata di ieri e che ha coinvolto un operaio 29enne. (ilmattino.it)

Maximall Pompeii, intervista al fondatore Paolo Negri: «Sarà un hub per i turisti tra gli Scavi e le Costiere»

The post IDRAULICO appeared first on Il Giornale dell'Umbria - il giornale on line dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A cura di Pierluigi Frattasi 3 (Fanpage.it)

Dottor Negri, da dove nasce l'idea di un hub esperienziale di portata internazionale come il Maximall Pompeii che si inaugura domani a Torre Annunziata? (ilmattino.it)