U20 | Juventus-Inter | La partita

Non potevamo aspettarci più emozioni di quelle che ci ha regalato la Juventus Under 20 nella prima partita del 2025 del Primavera 1. A Vinovo, i bianconeri vanno sotto contro l'Inter prima 0-1 e poi 0-2, ma hanno il merito di credere costantemente nella rimonta e ciò che accade nel giro di poco più di dieci minuti nella ripresa è sensazionale: prima Vacca, nel giro di un paio di giri di orologio, pareggia i conti e poi Florea ribalta addirittura la situazione per il definitivo 2-3. (Juventus Football Club)

Ne parlano anche altre fonti

Se tra le cose da fare nel 2025 avevate assistere ad una partita ricca di colpi di scena e stravolgimenti, potete già spuntare la casellina nella lista. (Sprint e Sport)

Invece alla fine è 3-2 per i bianconeri, che dopo un primo tempo a inseguire gli avversari scendono in campo nella ripresa con tutt'altro piglio e tante iniziative offensive, andandosi a riprendere quello che i nerazzurri stavano portando via con una prestazione di grande personalità e solidità, griffata dalla rete del vantaggio di Quieto. (Fcinternews.it)

La squadra di mister Francesco Magnanelli , reduce dal successo sull'Atalanta e in generale da tre vittorie di fila, vince per la quarta gara consecutiva. I bianconeri battono per 3-2 l'Inter grazie ad una clamorosa rimonta. (Tuttosport)

Juventus Under20, MAGNANELLI: "Probabilmente la partita più bella giocata fin qui. Ora testa alle prossime sfide"

90'+4' Arriva il triplice fischio. La Juventus vince con il punteggio di 3-2. 88' Tentativo pericoloso di Lavelli. L'attaccante fa partire un potente destro in area di rigore che trova però la mano del portiere, che difenda la porta con un ottimo riflesso. (Inter - News Ufficiali)

U20 | JUVENTUS-INTER, LE PAROLE DI MAGNANELLI (Juventus Football Club)

Francesco Magnanelli ha parlato ai canali ufficiali della Juventus per commentare la vittoria in rimonta della sua Under20 per 3 a 2 contro l'Inter nel Derby d'Italia del campionato Primavera. Ecco le sue dichiarazioni: (Tutto Juve)