Exor sale al 100% di GEDI

A seguito dell'esercizio dell'opzione sulle quote del capitale di GEDI S.p.A. annunciato lo scorso 22 aprile, l'azionista Exor N.V. ha perfezionato l'acquisto delle partecipazioni detenute da CIR S.p.A. e da Mercurio S.p.A. Marco de Benedetti e Carlo Perrone lasciano quindi la carica di amministratori di GEDI, che ringrazia i consiglieri uscenti per il loro impegno a favore della Società. Exor N.V. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Marco de Benedetti e Carlo Perrone lasciano quindi la carica di amministratori di GEDI, che ringrazia i consiglieri uscenti per il loro impegno a favore della Società. A seguito dell’esercizio dell’opzione sulle quote del capitale di GEDI annuncia in una nota che lo scorso 22 aprile, l’azionista Exor ha perfezionato l’acquisto delle partecipazioni detenute da CIR S.p. (Primaonline)

A seguito dell'opzione sulle quote del capitale di Gedi esercitata lo scorso 22 aprile (leggi qui), Exor, la holding finanziaria della famiglia Agnelli di cui è amministratore delegato John Elkann, in una nota annuncia di avere perfezionato l'acquisto delle partecipazioni detenute da CIR e da Mercurio. (Engage)

Sette anni fa la tragedia di Piazza San Carlo in occasione della finale di Champions Juve Real Madrid – VIDEO (Juventus News 24)

Exor, la holding della famiglia Agnelli-Elkann, ha portato al 100% il proprio controllo su Gedi, gruppo editoriale, che controlla quotidiani come La Repubblica, La Stampa e Il Secolo XIX, senza dimentica le testate locali e digitali e i tre canali radio nazionali, Radio Deejay, Radio Capital e Radio m2o. (Calcio e Finanza)

Marco De Benedetti e Carlo Perrone lasciano quindi la carica di amministratori di GEDI, che ringrazia i consiglieri uscenti per il loro impegno a favore della Società. e da Mercurio S.p.A. (la Repubblica)