Essillux e Meta insieme per gli occhiali del futuro

Essillux e Meta insieme per gli occhiali del futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nicola Porro ECONOMIA

Il laboratorio di idee che realizzerà le lenti smart del futuro è a pieno ritmo. EssilorLuxottica, che sta per commercializzare gli occhiali per sentire, ha rafforzato la propria alleanza con Meta proiettandola sul lungo periodo. Nei prossimi dieci anni la multinazionale italiana guidata da Francesco Milleri e il big americano fondato da Mark Zuckerberg lavoreranno infatti insieme con l’obiettivo di sviluppare le prossime generazioni di prodotti smart eyewear. (Nicola Porro)

Su altri giornali

L'annuncio di oggi è che la collaborazione tra EssilorLuxottica e Meta Platforms per sviluppare modelli sempre più elaborati proseguirà per altri dieci anni. Dalla collaborazione tra le due società, avviata con successo nel 2019, sono già state sviluppate due generazioni di smart glasses a marchio Ray-Ban che hanno suscitato entusiasmo sul mercato e sono indossati dai consumatori di tutto il mondo, con una forte domanda nei mercati in cui sono già disponibili. (Avvenire)

Un nuovo accordo decennale per portare avanti lo sviluppo di occhiali smart. EssilorLuxottica, la società leader mondiale nella progettazione, produzione e distribuzione di lenti e occhiali nata dalla fusione tra l’italiana Luxottica e la francese Essilor, ha annunciato il 17 settembre il rinnovo della sua collaborazione con Meta. (WIRED Italia)

I nuovi occhiali smart EssilorLuxottica ha annunciato un nuovo capitolo nella sua collaborazione con Meta Platforms, rafforzando una partnership che si estenderà per i prossimi 10 anni. (Economy Magazine)

EssilorLuxottica e Meta estendono accordo per 10 anni

C’è probabilmente un ampliamento in un rapporto a tutto campo, oltre la positiva esperienza delle prime due collezioni di Ray-Ban Meta, dietro la conferma ieri dell’alleanza tra il colosso italo-francese e quello dell’informatica e del digitale guidato da Mark Zuckerberg per altri dieci anni. (Corriere della Sera)

Le due aziende «lavoreranno insieme nel prossimo decennio, con l’obiettivo di sviluppare le prossime generazioni di prodotti smart eyewear», gli occhiali intelligenti che consentono di effettuate chiamate, scattare foto, girare e condividere video, ascoltare musica e creare contenuti in live streaming a mani libere. (ilmessaggero.it)

Luxottica, gli occhiali da sole più famosi dai Rayban ai Vogue Eyewear Spettacolo (Sky Tg24 )