Tuttosport - Inchiesta ultras, Calabria ascoltato lunedì dagli investigatori: ha violato l'articolo 25

Inchiesta ultras, Calabria ascoltato lunedì dagli investigatori: ha violato l'articolo 25 Nella giornata di lunedì il capitano del Milan, Davide Calabria, è stato ascoltato dagli investigatori per in qualità di persona informata sui fatti nell’ambito dell’inchiesta “Doppia curva” dei pm di Milano Paolo Storari e Sara Ombra. Più nello specifico il terzino rossonero ha dovuto spiegare quali furono i temi dell'incontro andato in scena l'8 febbraio 2023 con lo storico leader della Curva Sud Milano Lucci presso il bar Italian Drink di corso Roma a Cologno Monzese (Milan News)

Su altri media

L'appuntamento in un bar per parlare, chiaramente, di Milan. (MilanoToday.it)

Prosegue l'inchiesta "doppia curva", che ha portato all'azzeramento dei vertici ultras di Inter e Milan. Nella giornata di lunedì, gli inquirenti hanno ascoltato, come persona informata sui fatti, il capitano rossonero Davide Calabria (TUTTO mercato WEB)

Una sconfitta che peggiorò ancor di più un inizio di anno da incubo, partito con l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Torino e proseguito con le debacle ancora contro l’Inter in Supercoppa italiana (3-0) e in campionato contro Lazio (4-0) e Sassuolo (2-5). (IL GIORNO)

Inchiesta ultras, Davide Calabria conferma: "Parlai con Luca Lucci dei problemi di squadra e di spogliatoio del Milan"

I messaggi arrivavano puntuali sia in caso di vittoria che in caso di sconfitta: per complimentarsi o per lamentarsi del rendimento della squadra. "Li sentivo per motivi calcistici". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il terzino è stato sentito perché, stando agli atti, avrebbe incontrato in un bar di Cologno Monzese nel febbraio 2023 Luca Lucci. Nella giornata di ieri il capitano del Milan, Davide Calabria, è stato sentito come testimone. (CalcioNapoli1926.it)

Un incontro con un capo ultras rossonero, per parlare "" che stava attraversando il Milan . (Eurosport IT)