LE PAGELLE - La Turris si sfalda: senza tiri in porta e con gente fuori ruolo si fa tremendamente dura...

LE PAGELLE - La Turris si sfalda: senza tiri in porta e con gente fuori ruolo si fa tremendamente dura...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Turris SPORT

Le pagelle di Trapani-Turris… MARCONE 5,5: incassa ben quattro reti, ma forse solo sull’ultima avrebbe potuto fare qualcosa. ESEMPIO 5: commette il fallo da rigore che determina il primo vantaggio del Trapani. Cerca di limitare i danni dietro, ma sbaglia qualcosina in uscita. RICCI 6: tra i meno sofferenti nella retroguardia biancorossa, quest’oggi messa a dura prova e poco protetta dal resto dei compagni (dal 25’st TANNOR 5,5: compie un paio di accelerazioni senza concretezza). (Tutto Turris)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tanti cambi inattesi fra le fila del Trapani nel match casalingo contro la Turris. Si parte dalla difesa con le presenze di Valietti e Silvestri, quindi a centrocampo Aronica rispolvera Carraro, mentre nel reparto offensivo, oltre al ritorno di Lescano, si segnala la presenza sulla sinistra di Bifulco. (Itaca Notizie)

Per la Turris l’unica novità è nel reparto offensivo, con Onofrietti al posto di Trotta, con Nocerino spostato più avanti. (Trapani Granata)

Poker del Trapani. Battuta la Turris con un netto 4-0. Granata trascinati da un super Lescano, autore di una tripletta. (Telesud)

La Turris crolla a Trapani, serata da dimenticare

Si è conclusa la sfida delle 18:30 tra Trapani e Turris. Vittoria dei siciliani per 4-0 grazie ad un super Lescano, autore di una tripletta: gol al 19', al 47' del primo tempo e al 94' per il numero 10 argentino. (Tutto C)

Cade di nuovo la Turris, dopo quattro risultati utili consecutivi: al Provinciale finisce 4-0 per il Trapani, che centra contro i corallini la prima vittoria interna in campionato. Cambia parzialmente la musica nella ripresa, con la Turris rinvigorita dagli innesti – immediati – di Trotta, Porro e Cocetta: i corallini cominciano a produrre gioco e ad affacciarsi nella trequarti di casa, ma senza mai incidere; nel finale arrivano, anzi, i sigilli di Karci e Lescano a fissare il risultato sul 4-0. (ilmattino.it)

La Turris interrompe a Trapani la striscia positiva di quattro gare. Al Provinciale, contro i granata di Totò Aronica, arriva una sconfitta sonora per 4-0. Protagonista il bomber Lescano che segna una tripletta. (Metropolisweb)